Incontriamo l’influencer Elisa Ravasio

Incontriamo Elisa Ravasio, l’influencer da mezzo milione di Follower

Elisa Ravasio: l'influencer da mezzo milione di Follower.

Elisa Ravasio, ventenne originaria di Bergamo è una delle influencer più seguite sui social. In passato ha lavorato, non soltanto nel mondo della moda e della televisione, ma anche come interprete, parla ben sei lingue, e nel commercio estero.

Dall’anno scorso, infatti, ha mollato tutto per dedicarsi completamente al suo sogno, quello di lavorare nel mondo della Tv e dei social. Ad oggi Elisa ha quasi mezzo milione su instagram e vanta qualche esperienza televisiva anche a livello nazionale. Elisa, come lei sostiene, è consapevo che la strada è ancora lunga, ma la forte determinazione la spinge a non mollare. Dopo le vacanze è pronta a rimettersi in gioco e ed affrontare nuove sfide.

LEGGI ANCHE—> Greta Jasmin El Moktadi conquista Venezia

Le doti le ha tutte. “Sono una ragazza molto solare, sensibile, disponibile, estroversa, determinata, dinamica” si racconta lei, sorridente e ironica, rimasta umile nonostante i numeri stellari.

Grazie ai suoi tanti seguaci al suo modo speciale di comunicare è stata notata e stata facendo qualche apparizione in televisione. Inoltre Elisa Ravasio è molto presente anche sul web anche perché ha fatto diverse interviste per magazine importanti, basta digitare su Google e troveranno parecchi risultati su di lei.

Start typing and press Enter to search