La Dea del Red Carpet: Angelica Preziosi

79festival di Venezia: Angelica Preziosi conquista con la sua innata bellezza il red carpet.

La Dea del Red Carpet: Angelica Preziosi

Angelica Preziosi, capelli raccolti che esaltano il dolce viso, gli occhi blu pieni di luce, brilla in tutto il suo splendore, definita da molti la Dea del Red Carpet. Indossa la bella Angelica  un abito gioiello  di Elisabetta  Franchi, sfila sul Red Carpet per il 79festival di Venezia.
Naturale femminile è di grande classe. Una  principessa dei tempi moderni. Voto 10 con lode per il suo portamento e la sua eleganza. Viso naturale, eleganza hollywoodiana e  cuore italiano. Molti progetti futuri per lei, viso emergente, bellezza disarmante, parola d’ordine? Femminilità ed eleganza.

LEGGI ANCHE —> Greta Jasmin El Moktadi conquista Venezia

Testimonial di moltissimi brand (Gucci, Prada Elisabetta Franchi,) attiva nel sociale modella italiana, indossatrice, è chissà se non diventerà presentatrice. Desiderio che ha confidato, tutto è possibile, intanto possiamo essere sicuri la femminilità e l’eleganza sono qualità che rappresentano Angelica Preziosi e ha incantato con il suo portamento la Biennale di Venezia. Nei commenti leggiamo “una vera Regina” hai il sangue blu” Bellezza che incanta” “Finalmente l’Italia che ha una bellezza internazionale” e tanti altri complimenti CONGRATULAZIONI.

Start typing and press Enter to search