Jin dei BTS e la sua prima Beauty Campaign

Con l’obiettivo di massimizzare le sinergie commerciali globali, Jin dei BTS, è il nuovo ambasciatore globale Laneige con “Cream Skin”

Jin dei BTS, icone pop del 21° secolo, si unisce al brand per la sua prima Beauty Campaign con “Cream Skin”, con l’obiettivo di massimizzare le sinergie commerciali globali.

LANEIGE, brand globale noto per l’innovazione nel campo della cura della pelle, ha annunciato Jin dei BTS, icone pop del 21° secolo, come suo nuovo ambasciatore globale.

Venduto in 44 regioni, LANEIGE intende massimizzare la sua sinergia commerciale globale lanciando diverse campagne per i clienti internazionali in collaborazione con Jin dei BTS, una presenza di spicco della cultura K che recentemente ha fatto da tedoforo per le Olimpiadi di Parigi 2024 a nome della Corea del Sud.

LANEIGE ritiene che la sana fiducia e la brillante energia di Jin, che ha un impatto positivo sui suoi fan in tutto il mondo, si allineino perfettamente con i valori del brand. Anche Jin ha espresso il suo entusiasmo, dichiarando: “Sono davvero felice di diventare ambassador di un brand che è amato da così tante persone in tutto il mondo. Sono entusiasta di iniziare il mio viaggio di bellezza con LANEIGE e sono ansioso di condividere ciò che abbiamo in serbo.”

A partire da ottobre, LANEIGE lancerà ufficialmente la campagna “Cream Skin” in collaborazione con Jin. Lo slogan della campagna, “L’idratazione profonda di cui hai bisogno, la texture leggera e lattiginosa che ami”, metterà in evidenza come le qualità eccezionali di Jin si allineino con la natura iconica di Cream Skin.

LANEIGE Cream Skin Cerapeptide™ Refiner, il tonico più scelto da Jin, ha accumulato vendite globali per 4,4 milioni di unità e detiene la massima percentuale di riacquisto all’interno del marchio. Questo prodotto 2 in 1 unisce la crema al tonico grazie alla Micro Blending Technology™ di LANEIGE, ottenendo una texture leggera e lattiginosa che dona alla pelle un livello di idratazione 8 volte superiore dopo l’uso e continua a mantenerla idratata fino a 120 ore.

Per i super fan dell’icona pop coreana, In concomitanza con la campagna verranno lanciate promozioni speciali, tra cui regali con foto inedite di Jin, e verranno pubblicati vari contenuti con Jin sugli account ufficiali di LANEIGE sui social media. I prodotti Cream Skin sono disponibili presso diversi rivenditori come (Sephora) e su diversi canali di e-commerce.

Leggi anche: Il mondo dello sport e showbiz, grida: Stop alla guerra in Ucraina

Start typing and press Enter to search