La moda incontra la tecnologia. HONOR V Purse sfila alla Milano Fashion Week

Lo smartphone pieghevole e versatile che si trasforma nell’ultimo fashion statement “phy-gital” in mano alle It Girls del momento

Il nuovo smartphone HONOR V Purse è stato protagonista del front row alla MFW, dove il nuovo telefono-borsetta del brand ha brillato come nuovo oggetto del desiderio al polso dalle It Girls del momento: Valentina Ferragni, Veronica Ferraro e Ginevra Mavilla sono state avvistate con il nuovo smartphone, perfettamente abbinato ai propri outfit pensati e indossati grazie alla tracolla personalizzata durante agli appuntamenti più fashion e glamour della settimana. Nei giorni scorsi, infatti, per le strade della città si sono visti sfilare outfit all’ultima moda che strizzano l’occhio alle tendenze della prossima stagione. Ma come tutti sanno, è l’accessorio che fa la differenza, dando personalità e quel tocco di unicità a ogni look.

La moda sempre più connessa alla tecnologia

In questi anni si sta assistendo a un forte cambiamento nel mondo della moda, sempre più connesso a quello della tecnologia: dalla cover dello smartphone in palette, al cinturino dello smartwatch in tessuti pregiati, fino al case degli auricolari in pendant con la borsa, sono tutti accessori che completano e valorizzano il proprio outfit. E in questo momento dell’anno così importante per il fashion italiano, HONOR è stato in grado di portare a un livello superiore la tecnologia nel mondo della moda: non più solo prodotti necessari e utili, ma dei veri e propri accessori che esaltano il proprio look. Innovativo, elegante, camaleontico e di design: questo è HONOR V Purse, la novità all’ultima moda del portfolio del brand che trasforma in modo armonioso lo smartphone pieghevole nell’ultimo fashion statement “phy-gital”, e rappresenta la digitalizzazione della moda.

Indossare lo smartphone con eleganza

Un accessorio unico e un telefono inedito che si fondono in unico prodotto: il nuovo telefono-borsetta, aprendo così infinite opportunità di styling con un semplice clic. Grazie a una serie di display always-on (AOD) personalizzabili che riproducono il design di una borsa, inclusi tutti gli elementi caratteristici come catene, accessori e nappine, che reagiscono e si muovono in sintonia con il movimento dello smartphone, questo diventa un accessorio su misura che riflette il proprio stile, la personalità e le ultime tendenze. HONOR V Purse come tutti i prodotti HONOR è costruito con materiali di alta qualità provenienti da fonti sostenibili: l’ampia scelta di cinturini in pelle vegana e le catene intercambiabili, che si agganciano alla cerniera del dispositivo, consentono di indossare lo smartphone con eleganza sulla spalla o di portarlo a mano, come si farebbe con una normale borsa. Gli sfondi AOD e gli accessori possono essere personalizzati all’infinito con l’obiettivo di esprimere il proprio stile e abbinarsi a qualsiasi outfit: sia che si voglia apparire elegante per una serata importante, o professionale per un evento lavorativo. 

Partner dei Cnmi Sustainable Fashion Awards

Per sottolineare ancora una volta l’impegno di HONOR legato alla moda e alla sostenibilità, il brand è stato supporting partner dei Cnmi Sustainable Fashion Awards: gli “Oscar” green della moda attribuiti a personalità e realtà virtuose che nel mondo della moda italiana e internazionale si sono distinte per l’impegno dedicato alla sostenibilità. 

Sul red carpet dell’evento, organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, in collaborazione con la Ethical Fashion Initiative (Efi) dell’Agenzia della Nazioni Unite Itc e la Ellen MacArthur Foundation, tra i personaggi più illustri del mondo della moda, Honor ha avuto il piacere di ospitare Giulia Salemi, Virginia Varinelli e Flora Dalle Vacche.

Mentre l’industria della moda si sta spostando dal mondo fisico a uno più digitale, la tecnologia mette a disposizione illimitate possibilità di stile e di espressione personale. La visione di HONOR continua a fondere tecnologia, moda e sostenibilità per modellare le abitudini di vita di tutti.

http://community.hihonor.com/

https://www.facebook.com/honorglobal/

https://www.instagram.com/honorglobal/

http://www.youtube.com/c/HonorOfficial

Leggi anche: “La ballata delle figlie”, storia di maternità e della sua negazione

Start typing and press Enter to search