Zoë Kravitz ci porta in un altro universo… tinto di rosso!
Black Opium Eau De Parfum Over Red. L’iconico accordo coffee floral rivela una forma di indulgenza tinta di sfumature rosse
È Zoë Kravitz – Ambassador e protagonista della campagna – che ci invita a seguirla nella notte scarlatta e intraprendere il viaggio multisensoriale all’interno della nuova fragranza YSL Beauty: Black Opium Eau De Parfum Over Red.
The New Cherry Sensation
A 10 anni dal lancio del primo Black Opium, per questa nuova creazione i maestri profumieri hanno voluto esaltare e portare la firma del profumo in un altro universo. L’iconico accordo coffee floral rivela una forma di indulgenza tinta di sfumature rosse, grazie alla presenza tra le note di testadi un ACCORDO DI CILIEGIA ultra-rosso, dal tono vibrante e dall’odore intenso e mandorlato. Il cuore chiaroscuro della fragranza trova un contrasto ancora più netto: accanto al rosso lucido e laccato della ciliegia, la delicata assoluta di fiore di arancio si tinge di cremisi, mentre l’oscurità dell’accordo di caffè intenso assume sfumature rubino.
Un flacone dal dettaglio misterioso
Il flacone, interamente in vetro laccato, freddo e levigato, si rivela estremamente desiderabile e impreziosito da una misteriosa finestra tonda dai toni rossi, che si abbina perfettamente alla nota liquorosa di ciliegia.
Avant-première Sephora da Gennaio 2024 – Intera distribuzione Febbraio 2024
Formato 30ml/50ml/90ml – Prezzo al pubblico consigliato 85,00€/120,00€/165,00€
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