Lelo e Diesel: arrivano i sex toys in limited edition

LELO, azienda leader nel settore dei sex toys e del benessere sessuale, annuncia la partnership esclusiva con il brand globale lifestyle Diesel.


La collaborazione tra LELO e Diesel rappresenta la fusione di due marchi ribelli e dirompenti, che non hanno mai smesso di esplorare nuovi percorsi e sfidare credenze tradizionalmente accettate.

Moda e sessualità sono state profondamente intrecciate per decenni. La moda, come forma d’arte tra le più recenti, ha rispecchiato e talvolta inaugurato sviluppi e cambiamenti sociali nel corso degli anni, associando le proprie campagne pubblicitarie ad immagini sensuali e disinibite. Allo stesso modo, la crescita inesplorata dell’industria del sesso ha portato a una serie di cambiamenti nel modo in cui percepiamo e parliamo della nostra sessualità, oltre a forgiare un legame indissolubile tra moda ed erotismo.

Entrambi i brand hanno contribuito a questi cambiamenti, combinando tecnologie innovative e un approccio unico e attento al design.

LELO, da sempre in prima linea nella marcia verso il progresso, ha dimostrato che si può godere del piacere senza rinunciare al lusso e alla bellezza estetica. I suoi primi prodotti, infatti, si sono distinti fin da subito non come semplici sex toys ma come veri e propri oggetti di design: eleganti e belli, incentrati su linee morbide e forme seducenti.

Quello che LELO sta facendo per l’industria del benessere sessuale, DIESEL lo ha fatto per l’industria della moda e, insieme, stanno affermando coraggiosamente che moda e sesso vanno di pari passo. 

I due marchi si sono uniti per superare ancora una volta i limiti per gli individui che seguono il loro percorso unico ed esprimono la loro individualità attraverso la filosofia del carpe diem. LELO e DIESEL si sono uniti per integrare perfettamente il piacere nella vita quotidiana, rendendolo un ingrediente chiave proprio come lo è la moda.

Leggi anche> Blanco Palpeggiato da una fan durante un concerto

Un invito alle persone ad attingere alla propria sessualità, sperimentare ed esprimere liberamente la propria individualità.

“Noi di LELO siamo dei pionieri e siamo sempre felici di collaborare con brand che la pensano allo stesso modo, che ispirano le persone e le incoraggiano ad esprimere il proprio stile. Per questo la collaborazione con DIESEL è stata naturale, avendo trovato un partner che condivide la nostra filosofia”, ha dichiarato Luka Matutinović, CMO di LELO.

“La nostra partnership con DIESEL è la perfetta unione tra moda e sex-tech e mette in evidenza che il benessere sessuale è parte integrante della nostra vita quotidiana. Proprio come un paio di jeans“. Matutinović ha aggiunto: “Abbiamo preso due dei prodotti più innovativi e più amati di LELO, SONA™ CRUISE e TOR™ 2, e li abbiamo uniti all’esuberanza di Diesel, offrendo dei prodotti innovativi in pieno stile LELO con l’individualità e la libertà di espressione che sono sinonimi di DIESEL”.

La collezione è disponibile su lelo.com, diesel.com e flagship Diesel selezionati in tutto il mondo.

Prezzo consigliato: SONA™ Cruise per 120€; TOR™ 2 per 150€.

Start typing and press Enter to search