L’estate più fashion è tutta cromatica

Il dress code dell’estate diventa rigorosamente energetico e colorato, stampe a profusione su bluse, body e camicie in morbido satin

Sono cromatici i sette colori nello spettro solare dell’estate di hanita.  Vivaci e luminosi i toni del rosso, arancio, giallo, verde, blu, indaco, violetto, così come il bianco scintillante e l’elegante nero. Il dress code della stagione più calda diventa energetico e colorato, stampe a profusione su bluse, body e camicie in morbido satin. I fiori fluttuano sovrapponendosi anche su lunghi abiti chemisier o da sera per le occasioni più importanti.

Per l’estate 2024 le proposte delle collezioni hanita e hanita couture hanno sempre quel tocco in più per incontrare il gusto e lo stile delle donne che amano divertirsi e giocare con eleganza e seduzione, con grande attenzione sartoriale indiscutibilmente made in Italy.  Non mancano i tailleur monocromi, morbidi o dai dettami maschili, con colori brillanti che si abbinano a top leggeri e ariosi, pensati per essere indossati sia nelle situazioni di lavoro sia per le cerimonie, per donne che amano lo stile essenziale e rigoroso. L’estate è alle porte con tutti i suoi colori in tutte le proposte di Hanita.

www.hanita.it  / @hanitaofficial_

Leggi anche: Veronica Leoni: è lei la nuova creative director di Calvin Klein

Start typing and press Enter to search