Un’esclusiva limited edition: FENDI x SKIMS

FENDI X SKIMS, l’esclusiva limited edition del momento.

Tutto quello che Kim Kardashian mette sul mercato si tramuta in un fatturato da capogiro. L’esclusiva limited edition: FENDI X SKIMS. In collaborazione con Kim Jones ha mandato le fashioniste in delirio.

Tubini in pelle lussuosa, maglieria tecnica che modella la silhouette e borse iconiche proposte nei colori della capsule. I modelli FENDI x SKIMS interpretano la visione contemporanea della bellezza e una femminilità decisa.

Leggi anche> Tiffany & Co. x Supreme, in arrivo la collaborazione più cool del 2021

Kim Kardashian promuove, al solito, L’esclusiva limited edition: FENDI X SKIMS. Con vari post su Instagram. Ad anticipare l’arrivo della collezione, ci sarà sul sito della nuova collection una campagna con Kim Kardashian protagonista, circondata da alcune modelle pettinate, truccate e vestite come lei e con indosso i capi della capsule FENDI X SKIMS.

La nuova capsule collection soddisfa i bisogni di praticità, bellezza, forza e sensualità della donna moderna. La collezione comprenderà quindi diversi tipi di biancheria, dalla shapewear alla lingerie, ma anche costumi da bagno e tute sportive, firmati dal direttore creativo della casa di moda romana Kim Jones e dalla star Kardashian.

La nuova collezione offre in particolare reggiseni sportivi, collant, body modellanti, costumi interi, micro giacche da corsa trasparenti o nei colori neutri come il verde khaki e il nude. Non mancheranno poi toni più accesi come il fucsia e il nero, contraddistinti dai loghi a chiare lettere di Skims e di Fendi.

Kim Kardashian nel 2019, lancia la Shape-Enhancing Autgarment Company e vestito le atlete della Nazionale olimpica e paralimpica del team USA alle ultime Olimpiadi di Tokyo 2020.

Questa però è la prima volta che il brand di intimo inclusivo e modellante di Kim Kardashian si unisce a un altro marchio. Le collaborazioni però non sono una novità per Kim Jones. Il designer britannico ha lavorato in passato con Luois Vuitton e Donatella Versace con artisti di primo piano come Travis Scott per la collezione Fendi Uomo Primavera Estate 2022.

Start typing and press Enter to search