Lingerie, non ti nascondo più!

La tendenza più sexy del 2024 riguarda la lingerie: ecco i capi (una volta letteralmente intimi) da mettere in bella vista per un look runway primaverile

Basta nascondere l’intimo! Il nuovo “diktat” fashion è che per questa primavera, ormai alle porte, la lingerie deve essere messa in bella vista, come un vero e proprio capo per un look super provocante. Le passerelle che hanno mostrato le tendenze runway delle case di moda più affermate hanno mostrato come usare, tra pizzi e tulle, reggiseni, slip, sottane e parigine per “vestirsi”. Cosa che, ovviamente, tutte le influencer più gettonate hanno già indossato sui social, condividendo scatti mozzafiato caratterizzati da un (ex) underwear stilosissimo a corredo di giacche, pantaloni e gonne che lasciano maliziosamente intravedere slip sgambatissimi e reggiseni che mettono in secondo piano il più classico top!

Queste le tendenze intimo del 2024, come suggerite anche da Vogue Italia.

1 Il reggiseno a triangolo di tulle e pizzo

2 Gli slip minimal

3 Il corsetto con i lacci

4 Il reggiseno in pizzo

5 La sottoveste con inserti in pizzo

6 I “quasi” collant (leggi parigine e autoreggenti)

Non da ultimo… un nuovo modo di indossare il body! Una tendenza indiscussa da tempo ma rivisitata durante le passerelle della recente Fashion Week, dove le modelle hanno mostrato come indossarlo per dare al capo “nuova vita”. Un esempio, per essere al passo con i look runway delle collezioni autunno inverno 2024 2025, è quello di indossarlo proprio come fosse un abito (vedi Ferrari e D&G). Addirittura sbottonato e messo in bella vista sopra pantaloni e gonne!

Via libera alla lingerie dunque!

Leggi anche: Michelle Hunziker “fa le scarpe” a Marco Tozzi 

Start typing and press Enter to search