Teddy Bear Coat, il capospalla che scalda l’inverno

Il Teddy Bear Coat è l’icon coat per eccellenza, dalle forme over e fluffy.

Non è inverno senza indossare il Teddy Bear Coat. Ormai da qualche anno complice quello proposto da Max Mara. È uno dei capospalla cui non possiamo rinunciare, è: morbido, caldo e fluffy.

Leggi anche> Ron Galella, il paparazzo d’America in mostra a Torino

Per fortuna molte aziende ripropongono il modello del Teddy Bear Coat in versioni economiche, rispetto al famoso brand, entrato a far parte della storia della moda.

La caratteristica principale è la lavorazione della lana cotta, che lo rende morbido al tatto e caldo per affrontare le giornate fredde invernali.

La versione originale del cappotto è proprio del colore dell’orsacchiotto di peluche: biscotto-camel. In passerella, gli stilisti hanno accesso la fantasia e creato teddy bear coloratissimi.

It girl, influencer, modelle e tutte le appassionate di moda, nelle loro bacheche Instagram hanno almeno uno scatto, dove indossano un caldo teddy bear.

Quest’inverno è scoppiata la mania della versione a righe. Per esaltarlo al massimo bastano un jeans e una dolcevita o, se preferite, una minigonna.

Il modello di Teddy Bear Coat più venduto e amato non ha bottoni e va portato aperto. Per chi non ha una figura slanciata in altezza, si possono scegliere cappotti corti ma mai allontanarsi dall’idea di un capo over perché si snaturerebbe il tutto

Non dimenticate mai d’indossare un cappellino di lana, completa il vostro outfit rendendolo ancora più alla moda.

Start typing and press Enter to search