Liquid lifting ridefinisce il viso senza botox e bisturi

Il Liquid Lifting è il trattamento viso per ritrovare un ovale ridefinito senza l’aiuto del botox e del bisturi.

Riportare indietro le lancette del tempo è il desiderio di molti. Oggi con il Liquid Lifting, il trattamento viso delicato e naturale è possibile.

Ottenere un aspetto asciutto, fresco ringiovanito per avere un’immagine sana senza stravolgere i nostri lineamenti.

Leggi anche> Il Newspaper Dress di Carrie Bradshaw è da Zara

Che cos’è il Liquid Lifting?

L’alleato della nostra pelle e della sua idratazione è l’acido ialuronico. Con il passare del tempo, le zone della pelle del viso, collo, décolleté, mani. Sono le più esposte a fattori ambientali. Quindi, la pelle tende a chiedere aiuto per rimanere idratata senza perdere i lineamenti.

I segni più visibili dell’invecchiamento è la presenza di un eccesso cutaneo, accompagnato da una ptosi (o lassità) dei tessuti. Questi sono accentuati lungo la linea mandibolare e spesso nell’area del mento e del collo.

Il Liquid Lifting migliora l’aspetto del terzo medio e del terzo inferiore del volto donandogli i volumi naturali e un riposiziona i tessuti. Tuttavia, ringiovanisce in modo naturale, permettendoci di tornare a riconoscersi allo specchio.

Liquid lifting ridefinisce il viso senza botox e bisturi
Liquid lifting ridefinisce il viso senza botox e bisturi

Come si esegue?

Ancora, dopo un’attenta analisi della pelle delle zone interessate secondo la logical beauty harmony. Si passa a ridisegnarle, post detersione. Quindi, si somministra un’anestesia locale per rendere il trattamento indolore. Poi, si passa a somministrare il filler a base di acido ialuronico o idrossiapatite di calcio con aghi o cannule. Ancora, terminato l’intervento, dalla durata di 45 minuti. Si applica un leggero fondotinta per consentire alla persona trattata di riprendere la sua routine.

Benefici.

Correggere i volumi, avere una pelle distesa e fresca. Soprattutto, stare in armonia con se stessi. Ecco il Liquid lifting ridefinisce così le proporzioni cancellate dal tempo. Sono suggerite due sedute l’anno per mantenerne i benefici.

Start typing and press Enter to search