Mamma, una donna speciale da celebrare con dolcezza!

Per la festa della mamma: gelatine, praline, macaron, maritozzo a tema e una torta speciale limited edition di Iginio Massari Alta pasticceria

Raffinata, speciale, ma soprattutto dolce. Per Iginio Massari Alta Pasticceria la Festa della Mamma, che quest’anno si celebrerà domenica 12 maggio, è l’occasione per presentare una gamma di prodotti ad hoc nel segno dell’equilibrio tra tradizione e innovazione, ideali per sorprendere calorosamente tutte le mamme.

Disponibile in edizione limitata sullo shop online IginioMassari.it e prenotabile nelle Pasticcerie Iginio Massari Alta Pasticceria in tutta Italia e nei Pop-Up Store di Ancona e Pesaro con ritiro dal 3 maggio, la nuova Torta Festa della Mamma, con scatola di pregio in legno, è composta da tre strati. Il primo è arricchito da mandorle e nocciole mentre una decisa nota aromatica di vaniglia caratterizza lo strato alla base. In mezzo un cremino alla nocciola con cubetti di limone canditi. Infine, la torta è ricoperta da una glassa al cioccolato bianco e mandorle e impreziosita da nocciole tritate e da una decorazione a cuore come omaggio alle mamme.

Immancabili anche le gelée con ripieno in edizione limitata, disponibili online, nelle Pasticcerie e nei Pop-Up Store (Ancona e Pesaro) in confezioni da 9 e 16 pezzi. Speciali i gusti proposti per festeggiare le mamme: arancia e cioccolato ripiena al cacao, noce ripiena con gheriglio di noce, limone ripiena di scorza di limone candita, After Eight ripiena al cacao (solo nella confezione da 16 pezzi).

Le praline pensate per la Festa della Mamma state realizzate in cinque varianti: alla vaniglia, al frutto della passione, al limoncello (solo nella confezione da 25 pezzi), a cuore al cioccolato bianco con ripieno alla nocciola e a cuore al cioccolato al lampone con ripieno alle mandorle e vaniglia. Disponibili in confezioni da 16 e 25 pezzi, in edizione limitata, sono in vendita online, nelle pasticcerie e nei Pop-Up Store (Ancona e Pesaro).

Per chi vuole optare per i classici Macarons, i gusti in edizione limitata per celebrare la Festa della Mamma sono vaniglia, pesca, pepe rosa e rosa: disponibili dal 26 aprile nelle Pasticcerie e nei Pop-Up Store (Ancora e Pesaro).

Infine, anche l’iconico Maritozzo di Iginio Massari Alta Pasticceria viene proposto in una nuova edizione speciale esclusivamente per la Festa della Mamma: una soffice pasta brioche, leggera come una nuvola, accoglie al suo interno un cuore di confettura di mirtilli e una mousse ai mirtilli. Disponibile dal 26 aprile solo nei flasghip Iginio Massari Alta Pasticceria di Brescia, Milano, Torino, Verona, Firenze e Roma.

Leggi anche: Mettete un geranio nei vostri balconi

Start typing and press Enter to search