Maria De Filippi, sai quanto guadagna?
Non è un caso che sia soprannominata la regina della TV! Maria De Filippi è al top non solo per il suo talento ma anche per la sua “paga”
Maria De Filippi è una delle protagoniste più amate della televisione, andando oltre la “dimensione Mediaset”. Una capacità, la sua, di riuscire a intercettare il favore del pubblico ma anche i talenti delle persone, lautamente ricompensate, non solo attraverso il successo ma anche il compenso economico!
Qualsiasi intuizione di Maria De Filippi diventa un successo! Che sia un programma o un talento (vedi quello ormai cult “Amici”) da far crescere, la “Regina di Mediaset” non ha mai sbagliato. È ormai persino diventata un punto fi riferimento persino dei sentimenti grazie a “Uomini e Donne” e “C’è Posta per te”. Oltra all’amore del suo pubblico e la stima di azienda e colleghi… quanto guadagna la 62nne?
Al 50% con Mediaset
Chi ha fatto i conti in tasca a Maria De Filippi afferma che l’ex moglie di Maurizio Costanzo si intaschi la cifra stellare di circa10 milioni di euro all’anno. Pare che sia una delle cifre più alte della televisione italiana. Ovviamente, la cifra è data non solo per via delle ore di conduzione ma soprattutto per il fatto che la Regia di Mediaset è anche autrice e produttrice televisiva, con tanti di casa di produzione (la Fascino S.r.l,) di cui è proprietaria al 50% (tanto per capire bene la portata… l’altro 50% è di proprietà di Mediaset). Non male, no? Ma anche tutto assolutamente stra-guadagnato!