Mario Ermito, giovane talento del cinema italiano

Mario Ermito, volto emergente del cinema italiano, è l’attore che interpreta il ruolo di Andreas nella nuova mini serie di Rai 1 “Fiori sopra l’inferno”. Tratto dall’omonimo romanzo thriller di Ilaria Tuti.

Mario Ermito

Per quasi tutta la durata della fiction di Rai1  ha indossato i panni del fantasma del bosco. Il cattivo incappucciato e con il volto coperto. Finalmente svelata la sua identità. A vestire i panni di Andreas c’è l’attore italiano Mario Ermito. Giovane talento “made in Italy”

Mario Ermito recita al fianco della protagonista, Elena Sofia Ricci, alias Teresa Battaglia. Profiler e attenta osservatrice, capace di risolvere i casi più intricati e misteriosi!

Leggi anche> Shon Balaish alla Fashion Week di Milano

Un personaggio complesso e difficile, quello interpretato dall’attore di origini pugliesi, che verrà scoperto e smascherato nell’ultima puntata.

La carriera di Mario Ermito è in crescita reduce da un grande successo come coprotagonista al cinema in “Por Los pelos” girato in Spagna e distribuito da Worner Bros e lo rivedremo nei prossimi mesi in una serie Netflix e in un film Italiano per rai uno.

Mario Ermito è un giovane promettente Attore italiano che farà’ molto parlare di se coniugando bellezza e talento.

Per info booking artista NotiCaMania

Start typing and press Enter to search