Met Gala 2021 tutti gli abiti delle star

La notte newyorkese a più alto tasso di glamour è il Met Gala 2021.

Abbiamo due anni. È andato in scena il Met Gala 2021, dal Metropolitan Museum di New York. La pandemia ha fatto saltare l’edizione 2020 e posticipato a settembre quella 2021.

È la serata più glamorous dell’anno di New York. È organizzata per raccogliere fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art. Soprattutto, per far tornare ad accendere i riflettori e a far sfilare sul tappeto rosso i nomi più prestigiosi dello star system internazionale.

Leggi anche> Dolce & Gabbana, l’Alta Moda sfila a Venezia.

La serata ha inaugurato l’apertura della mostra dal titolo In America: A Lexicon of Fashion. La più importante esposizione di moda del programma annuale del Museo di fama mondiale.

Met Gala 2021.

I tre presidenti: lo stilista Tom Ford, l’head di Instagram Adam MosseriAnna Wintour. Con i quattro padroni di casa scelti per l’occasione. Timothée Chalamet, Billie Eilish, la poetessa Amanda Gorman e la tennista Naomi Osaka.

Per questa edizione del Met Gala 2021, il tema, nonché dress code della serata. È la moda americana nella sua storia e nella sua evoluzione attuale.

Le celebrità si sono scatenata e sul red capret abbiamo potuto ammirare abiti ispirati al periodo e adattati alla personalità di ognuna.

Total black estremo, silhoutte scultoree, zero fronzoli. Kim Kardashian è stata la regina di questa interpretazione.

Alexandra Ocasio-Cortez, con la sua proposta in versione couture ha lanciato un messaggio politico chiaro. Insieme ad altre star.

Un omaggio agli anni ’60 e alla moda americana, l’ha dato Billie Eilish.

La ranchera couture Jennifer Lopez ha scelto di ispirarsi alla cultura del profondo Sud, dando sfoggio di texani a punta e cappellacci da cow boy. La moda americana ha ispirato quest’edizione ed è ripartita così, dopo un’intensa settimana di sfilate per la fashion week.

Start typing and press Enter to search