Milano Fashion Week: i look più glamour di celebrities e influencer
La Milano Fashion Week è quasi giunta al termine. Celebrities e influencer si sono sfidati a colpi di look alle sfilate e sui social! Ecco tutte le mise più glamour.
Alla Milano Fashion Week, tra le hit-girl di “casa nostra” c’è Sophie Codegoni. La bionda influencer apre le danze della MFW con una mise super glamour per lo show di GCDS. Shorts neri, t-shirt oversize “Hello Kitty”, sandali dal tacco vertiginoso rigorosamente con calzino bianco.
Per la sfilata di Moschino, Sophie sfoggia un look sensuale. Camicia bianca over, parigine velate e décolleté con punta xl. Must-have della prossima stagione? Il maxi coat di quattro taglie più grande.
Elegante in occasione dell’evento firmato Ermanno Scervino. Completo con giacca e shorts a vita alta, top super scollato e stivaloni dalla punta arrotondata.
Presente a tutte le sfilate Veronica Ferraro. Una look versatile e ricercato è quello sfoggiato allo show di Fendi. Dolcevita turchese, pantaloni in pelle e maxi cappotto. Look invernale da Alberta Ferretti. Veronica Ferraro ha optato per un maglione oversize con scarpone coordinato e gonna in tinta. Da Roberto Cavalli la troviamo insieme al neo marito Davide Simonetta. Con un look matchy-matchy.
Il nostro preferito è il completo in velluto rosso sfoggiato alla sfilata di Sportmax. Spalline XL e pencil skirt.
Leggi anche> Husky alla Milano Fashion Week, parla Saverio Moschillo
A far parlare di sé ecco Giulia Salemi. Che non perde l’occasione per mettere in mostra il suo bel pancino. Alla sfilata di N21, Giulia opta per un crop top bianco e short cortissimi. Cambio di stile allo show di Missoni e Roberto Cavalli. La futura mamma infatti per entrambe le occasioni sceglie per un maxi dress che le mette in risalto le dolci curve.
Bellissima Francesca Sofia Novello. Anche lei in dolce attesa. Elegante e raffinata per Missoni con un mini dress aderente (che le mette in risalto il pancino) e un maxi capotto in ecopelliccia. Il nostro look preferito è l’ultimo apparso sui social. Maxi blazer dal taglio maschile sopra una camicia rosa a righe, anche questa sembra rubata dal guardaroba di lui. A completare la mise maxi occhiali da vista e décolleté rosa confetto con maxi fiocco.
Infine da Missoni troviamo anche Natalia Paragoni. Per l’occasione la dolce influencer sceglie un mini dress con l’iconica stampa della maison e sandali nude.
La grande assente di questa Milano Fashion Week è sempre lei. Chiara Ferragni! La domanda è una sola. A febbraio la troveremo nuovamente tra le prime file dei fashion show o impegnata ancora in qualche altro gossip?