Mimì et Mamà & The Guitar Bag®️ presentano “Dancing Through The Tempest”
Nel cuore del raffinato quartiere Parioli a Roma, l’Amaranto Cocktail & More all’interno dell’Hotel Villa Grazioli ha ospitato mercoledì 19 giugno, un esclusivo evento privato organizzato dai marchi romani Mimì et Mamà e The Guitar Bag®️ per presentare la loro nuova collezione “Mimì et Mamà & The Guitar Bag®️ presentano “Dancing Through The Tempest””
Le creazioni di Mimì et Mamà di Emanuela De Filippis e Rebecca Andrea De Lisi hanno sfoggiato un elegante mix di colori e tessuti, danzando al ritmo vibrante delle borse THE GUITAR BAG®️ di Maria Josè Carral San Laureano, simbolo di rinascita e rinforzo reciproco.
Una serata di festa e gioia, animata da sorrisi e brindisi tra amici e volti noti, dedicata soprattutto a celebrare la forza e la resilienza delle donne che hanno trovato coraggio e determinazione dopo tempi difficili.
“Dancing Through The Tempest” presenta una collezione di 9 pezzi haute couture in puro cotone, che trasformano questo materiale in capi scenografici e dal carattere deciso, in linea quindi con l’individualità delle donne che li indossano liberamente e con sicurezza.
Dai lunghi abiti ai due pezzi audaci, la collezione abbraccia diversi stili arricchendosi di balze, ruches e dettagli goffrati, impreziositi da una palette di colori vivaci tra cui arancio, rosa, giallo e azzurro, oltre ai classici bianco e nero, tutti brillanti anche nella loro esibizione di forme e volumi.
Se Mimì et Mamà di Emanuela De Filippis e Rebecca De Lisi sono le protagoniste di questa danza couture, a scandire il ritmo è il rock delle borse THE GUITAR BAG®️ di Maria Josè Carral San Laureano, che simboleggiano l’unione e la forza delle donne che si sostengono reciprocamente
Questa collezione nasce dal desiderio di condividere una rinascita comune, attraverso capi che esprimono la passione che ha dissipato le tempeste oscure, portando nuova luce con determinazione e carattere. È un momento di carica e condivisione, in cui le donne dimostrano ancora una volta a se stesse e al mondo intero che anche le tempeste più violente possono terminare, lasciando spazio al sorriso e alla rinascita.
Il sorriso è stato il filo conduttore della serata, che ha visto la presenza di designer e amici noti come Manila Nazzaro, insieme a suo marito Stefano Oradei, e altre personalità del mondo dello spettacolo e della cultura, unite nella celebrazione di una nuova era di luce e speranza.
Anche la tempesta più feroce può dare vita al più bello degli arcobaleni, questo è il messaggio di Mimì et Mamà e della loro collezione “Dancing Through The Tempest“, una testimonianza di rinascita e speranza nata da momenti di oscurità e disperazione, affrontati con coraggio e determinazione.
Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti