Moda intimo 2022: lingerie colorata in pizzo, tulle e sensuali trasparenze
Moda Intimo 2022. Dimenticati di nero, grigio e nude. In primavera anche la lingerie si colora di tonalità vivaci e sfiziose.
Con l’arrivo della bella stagione, a colorarsi non sono solo abiti e accessori. Ma anche la palette cromatica del cassetto dell’intimo cambia. E’ tempo di abbandonare il freddo invernale e i suoi colori. Basta nero, grigio e color carne. Facciamo spazio a completi intimi gialli, verdi, fucsia, azzurri e viola!
La moda intimo 2022 è pensata per esaltare il fisico femminile. Tanti i modelli proposti dalle aziende, adatti ad ogni fisicità. Dai reggiseni ai body, dalle bralette alle sottovesti, e poi perizomi, coulotte e comodi pantaloncini. Qualsiasi sia il modello più adatto a te non rinunciare al colore. Vero must di questa stagione!
Come scegliere il reggiseno per un seno abbondante
Se hai un décolleté generoso punta su un reggiseno realizzato con tessuti morbidi ed avvolgenti. Devono contenere senza stringere. Il seno non deve fuoriuscire dalle coppe ad ogni minimo movimento. Le spalline devono essere robuste e resistenti. Per evitare che il seno scenda troppo in avanti e sbilanci la figura. Mentre il ferretto non sempre è necessario, ma aiuta a sostenere correttamente il décolleté.
Seno piccolo: ecco il reggiseno perfetto
Puoi optare per un modello leggermente imbottito, senza esagerare. Darai sostegno al seno, senza modificare la sua forma. Con o senza ferretto, ma una leggera imbottitura che ti aiuterà a “tirarlo sù”. La bralette, con la coppa a triangolo, è perfetta per chi invece ha un seno di media misura. In estate, indossata sotto una canottiera aggiungerà un tocco sexy ai tuoi look.
Leggi anche> Borse primavera/estate 2022: con la bella stagione spazio ai colori sorbetto
Moda intimo 2022: Trasparenze sensuali e colori romantici
Una volta individuato il modello che più si adatta al tuo fisico, diamo il via allo shopping! Tra le varie proposte delle maison, Yamamay, punta su romantici pizzi. Che impreziosiscono reggiseni push-up, canotte, slip e pantaloncini. Tra le nuance spicca il rosa. Declinato nella versione pastello oppure, per chi ama le tinte decise, in un vibrante rosa accesso.



Verdissima sceglie invece le stampe. Slip e reggiseni fioriscono, sotto un tripudio di piccoli fiorellini colorati. Non mancano i completi dal tocco sexy. Con audaci trasparenze di pizzi e tulle. Tutto rigorosamente super colorato!



Anche Lovable guarda verso la bella stagione. Tra le nuove proposte spiccano i reggiseni e gli slip dalle tonalità sgargianti, come il fucsia e il viola. I reggiseni senza ferretto assicurano libertà e comfort. Realizzati in pizzo elasticizzato e tulle. Ricercati e raffinati ma in grado di garantire il giusto sostegno al seno. Da abbinare agli slip coordinati, modello brasiliana. Tra le proposte dell’azienda ci sono anche i modelli con coppe imbottite. Per valorizzare al meglio il décolleté. Da indossare sempre con gli slip coordinati in pizzo e tulle.


