Borse primavera/estate 2022: con la bella stagione spazio ai colori sorbetto
Tutte le tendenze delle borse primavera/estate 2022. Giallo paglierino, rosa cipria, lilla, verde menta e azzurro. Per la prossima stagione calda gli accessori si tingono di nuance pastello.
La primavera, si sa, porta con se una ventata leggerezza e di colore. Ciò influisce anche sul nostro guardaroba. Soprattutto sugli accessori più amati da noi donne: le borse! Grandi e super capienti, oppure in versione mini con manico a tracolla. Qualsiasi sia il modello che più ti piace, l’importante è che sia color sorbetto. Perfetta per sdrammatizzare anche il look più semplice e basico.
Per la prossima stagione calda, stilisti e maison di tutto il mondo, puntano sui colori delicati. Rosa confetto, verde menta, giallo paglierino, azzurro, lilla e acquamarina. Sono queste le tonalità più gettonate per le borse primavera/estate 2022. Ma a renderle irresistibili non sono solo i colori. Forme e silhouette sinuose, delle borse più amate, ricordano caramelle gommose e marshmallow. Un motivo in più per collezionarle tutte… o quasi!
Tantissime le proposte tra cui scegliere. Dai grandi stilisti ai modelli adatti a tutte le tasche.
Per il giorno ci sono le maxi-bag. Dalle linee minimal, ma grandi e super capienti, come quelli proposti da Accessorize. Se invece ami le linee “pulite” ma preferisci puntare su borse piccole scegli tra le proposte di Mango, Carpisa e V°73. Per chi cerca dettagli sfiziosi perfetto il modello a mezza luna di Miriade, con manico a catena in PVC. Oppure il secchiello trapuntato di Valentino Orlandi. Piccolo ed elegante.
Leggi anche> New hobo p/e? È la borsa Fendigraphy di Fendi
Se invece amate le borchie vi innamorerete dei modelli firmati Rebel by L’Atelier du Sac. Pochette trapuntate, tempestate di borchiette di differenti forme. Da sfoggiare sia di giorno che di sera. Originali anche le mini tote di Rue Madam Paris. In ecopelle intrecciata con fodera in cotone. Disponibili sia nella variante azzurra che rosa pastello.