Natale 2024: i regali solidali di Fondazione Theodora per donare due volte

La proposta di regali solidali di Fondazione Theodora, Natale 2024, è pensata per accontentare tutti i gusti, dai classici natalizi alle idee più creative

Fondazione Theodora, impegnata da anni a portare momenti di gioia e sollievo ai bambini e agli adolescenti in ospedale attraverso il supporto dei suoi Dottor Sogni, invita a vivere il Natale 2024 all’insegna della solidarietà. Con i regali proposti da Fondazione, è possibile fare felice sia chi riceve il dono sia chi ne beneficia.  Acquistandoli, si contribuisce infatti a sostenere le visite dei Dottor Sogni, regalando sorrisi e conforto ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.

Leggi anche: Pronta a dare baci cosmici?

La proposta di regali solidali di Fondazione Theodora è pensata per accontentare tutti i gusti e le età, offrendo un’ampia varietà di soluzioni regalo, dai classici natalizi alle idee più creative e simboliche.

Tra le idee proposte: il Panettone e il Pandoro in collaborazione con Giovanni Cova & C., che trasformano le tradizionali delizie natalizie in un gesto concreto di solidarietà; un vasetto in terracotta con semi di menta, che offre un’idea regalo sostenibile e simbolica, per piantare un seme di speranza e benessere; i biglietti di auguri personalizzati; la borraccia della Fondazione Theodora, pensata per chi desidera un Natale green e all’insegna della solidarietà e un calendario da tavolo 2025 regalato con una bustina di semi di girasole.


Questi regali, insieme a molte altre proposte, sono disponibili in diverse fasce di prezzo, consentendo a chiunque di scegliere il dono ideale e di contribuire, al tempo stesso, a regalare momenti di leggerezza e spensieratezza ai bambini che ne hanno più bisogno.

I regali solidali di Fondazione Theodora possono essere acquistati online sul sito ufficiale:

theodora.it/shop Ogni dono contribuirà a trasformare il Natale in un’occasione di solidarietà e calore umano, regalando non solo un oggetto, ma anche la possibilità di fare la differenza nella vita di molti bambini e delle loro famiglie.

Leggi anche: Marrakech, alla scoperta dell’arte

Start typing and press Enter to search