Nina Perju, le sue aspirazioni sono la moda e la passerelle

Origine moldave, Nina Perju ha 19 anni, attualmente fa la commessa ma le sue aspirazioni sono altre, la moda su tutti, ma anche le passerelle e gli shooting.

Non ha esperienze nel settore, ma sin da piccola le piaceva fare foto e guardava su Internet le modelle, immaginando un giorno di poter fare il loro mestiere.

Nina Perju
Nina Perju

“Non ho una top model preferita. La moda mi è sempre piaciuta a 360 gradi. Mi piacciono soprattutto gli outfit sportivi, le sneakers, ma anche gli abiti eleganti, dipende tutto dall’occasione”-dice Nina

In Italia da quasi 6 anni, Nina Perju ha voglia di fare cose nuove. Attualmente vive a Bologna, una città che le piace molto.

“Sino all’anno scorso cantavo e suonavo. Frequentavo infatti una scuola nella città dove vivo, ma poi, per impegni lavorativi, ho dovuto lasciare”.

Cosa ti piace fare?

“Leggere i libri per me è noioso. Mi piace uscire, fare cose dinamiche, andare in giro con gli amici, ballare in discoteca dove apprezzo molto la musica hip hop, ma non disdegno anche altri generi”.

Single, Nina Perju non esclude l’idea di un fidanzato, ma per ora, ovviamente, è troppo presto.

Sei brava in cucina? Cosa prepari solitamente, piatti della tua terra d’origine o italiani?

“Quando cucino, creo prevalentemente piatti Moldavi, ma me la cavo anche con qualche pietanza italiana. Mi piace inoltre la cucina cinese e cerco spesso ristoranti di questo tipo a Bologna”.

Guardi la tv e i programmi?

“Per motivi lavorativi, non ho molto tempo a disposizione per poter guardare la tv”.

Come ti vedi tra 10 anni?

“Tra 10 anni mi vedo già inquadrata nel mondo del lavoro. Con una posizione ben definita. Spero nel settore della moda o dello spettacolo”.

Nina Perju

Ti vedi in un reality?

“Se mi proponessero un reality lo farei. Accetterei di partecipare sia al Grande Fratello che all’Isola dei famosi. Mi piace in generale provare cose nuove e mettermi alla prova”.

Quale è la cosa più folle che hai fatto?

“Bungee jumping! L’ho fatto una volta e non lo faro’ mai più. È stata una pazzia, pero’ divertente”.

leggi anche: mugler-si-distingue-si-differenzia-non-si-adatta/

Che tipo sei?

“Sono una persona solare, raramente sono triste. Mi piace viaggiare e fare nuove esperienze”.

Mare o montagna?

“Adoro il mare. L’acqua è il mio elemento preferito, infatti vorrei presto andare ad Amsterdam. Non ci sono mai stata e mi attrae molto. E’ piena di luoghi interessanti.”

Come mai hai scelto il mondo della moda come sogno nel cassetto?

“Il mondo della moda è molto affascinante.

Sono sempre stata magrissima, non ingrasso anche se mangio di tutto. Mi sento quindi naturalmente portata e molto adatta per fare la fotomodella.

Purtroppo non sono altissima. Sono alta 1,65 cm. Nonostante questo, mi vedrei comunque bene in un futuro anche come modella. D’altronde oggi i canoni dell’alta moda sono cambiati e non sfilano più solo le modelle altissime. Mi piacerebbe quindi avere un’occasione”.

Come è il tuo rapporto con i social network?

“Uso tik tok ed instagram, ma non ne sono ossessionata. Non seguo neppure nessuna influencer.

Social network a parte, non vedo l’ora davvero di iniziare ad intraprendere questo nuovo percorso. Sono super carica e motivata. Se tutto andrà per il meglio potrò davvero ritenermi fortunata!”

Start typing and press Enter to search