Pasabahce presenta una collezione fatta per stupire

Espressione della gioia di vivere, il design della collezione JOY di Pasabahce si rifà esteticamente all’America dei ruggenti anni ’20

Pasabahce, marchio leader globale nel settore del vetro e parte di Sisecam Group, propone al mercato italiano da oltre 40 anni collezioni di articoli in vetro per la tavola e la cucina. La sua filosofia è sviluppare prodotti belli e di qualità sia per uso domestico che professionale. La novità su cui sta puntando il brand e che sarà in vendita dalla primavera 2024 è la collezione JOY, dodici referenze trasversali che si adattano perfettamente al mondo horeca nonché a quello esclusivo del retail.

Espressione della gioia di vivere, il design della collezione JOY si rifà esteticamente all’America dei ruggenti anni ’20, prosperosi e in costante crescita, favoriti da un fenomeno di grande espansione industriale, hanno creato mode e determinato tendenze in ogni aspetto del costume e dell’arte del tempo. Scintillanti lustrini e paillettes mettono in risalto caschetti “alla maschietta” e frangette che si fermano inesorabilmente prima delle sopracciglia, arte e architettura si rivolgono al Liberty, dando poi espressione all’Art Nouveau con fantasiose decorazioni e ghirigori floreali.

La collezione JOY,strizzando l’occhioa queste influenze, si presenta brillante e dalle forme arrotondate, con uno stelo decorato e scanalature verticali perfettamente definite. JOY è una collezione decisa che non ama passare inosservata: sei i nuovi tumbler proposti e pensati in diversi formati per shot, whisky e long drink, stesso numero per i calici tra cui un calice a gambo corto, che sta tornando fortemente attuale, una coppa da champagne e un delizioso calice da Martini. L’ampia gamma di referenze valorizza la presentazione e il servizio al bar, a tavola e in ogni contesto adatto alla convivialità.

Leggi anche: Aloha, ci vediamo alle Hawaii!

Start typing and press Enter to search