Pasqua 2022: le uova più glamour sono di Elettra Lamborghini, Chiara Ferragni, e non solo…

Uova di Pasqua fashion. Per grandi e piccini. Le proposte di quest’anno sono super glamour!

La Pasqua è ormai alle porte. Sorprendi i tuoi cari con un uovo di Pasqua davvero fashion! Da quello total Pink firmato Chiara Ferragni, alle tre varianti in oro di Federico Fashion Style. Per i più “trasgressivi”? Perfetto l’uovo di Pasqua di Elettra Lamborghini.

Federico Fashion Style e il suo uovo di Pasqua fashion

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, per la Pasqua 2022 lancia delle uova super glamour.

FASHION ESTER BLACK

Confezionato in un elegante scatola nera con l’incarto dorato. Perfetto come regalo ad una persona cara o per festeggiare in famiglia il giorno di Pasqua. All’interno troverete un prodotto cosmetico della linea “Federico Fashion Style”, un gadget e un buono per una piega, valido in tutti i suoi saloni. Costo 39,90 euro.

FASHION ESTER PINK

Un uovo di Pasqua leggermente più piccolo. Confezionato in un’elegante scatola rosa e sempre con l’incarto dorato. All’interno troverete un gadget firmato Federico Fashion Stile e un cosmetico. Sempre della sua linea. Costo 29,90 euro.

FASHION ESTER

La versione più piccola delle tre. L’uovo pesa 250 gramma. All’interno la sorpresa è un gadget firmato Federico Fashion Style. Costo 19,90 euro.

Torna l’Uovo di Pasqua rosa Dolci Preziosi firmato Chiara Ferragni

Leggi anche> A New York City sboccia la Primavera

Dopo il grande successo dell’anno scorso, torna l’uovo “in rosa” di Dolci Preziosi in collaborazione con Chiara Ferragni.

Come annunciato dall’imprenditrice digitale, anche quest’anno parte del ricavato andrà devoluto in beneficenza. A sostegno dell’associazione “I Bambini delle Fate”. Fondazione di Franco e Andrea Antonello. Che si occupa di  assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da partner locali a beneficio di famiglia con autismo e altre disabilità.

Tante nuove sorprese all’interno delle uova by Chiara Ferragni. All’interno troverete piccoli accessori  firmati dal brand. Tra cui tre magneti della serie Blue Boss Baby, raffiguranti il cagnolini, Chiara Ferragni in versione cartoon. Oppure una semplice scritta. In alternativa all’interno delle uova potrete trovare dei tatuaggi ad acqua, degli adesivi per un unghie oppure, un diamond tatto.

Elettra Lamborghini e Walcor per una Pasqua al top!

Per questa Pasqua 2022 Elettra Lamborghini lancia il suo nuovissimo uovo in collaborazione con Walcor. Azienda italiana leader nella produzione di uova di Pasqua, monete al cioccolato e tantissimi altri prodotti. Caratterizzato dall’iconico sfondo maculato e colori arcobaleno. L’uovo è in vendita in due formati: 150 grammi e 280 grammi. 

Grafica e sorprese sono state ideate direttamente con Elettra e trasmettono l’anima divertente e giocosa dell’influcencer. Un prodotto che saprà sicuramente catturare l’ampia platea dei suoi fans. 

“Questo progetto è stato fortemente voluto da Walcor per la nuova direzione che sta prendendo il brand, con un’anima giovane e POP rivolta ai bambini, adolescenti e giovani adulti. Abbiamo scelto Elettra perché è una ragazza divertente, spontanea e simpatica. Inoltre è un’artista che ha un bellissimo rapporto con i suoi fan”, afferma Attilio Capuano, direttore Generale dell’azienda. 

Per questo progetto speciale, Elettra ha voluto farsi rappresentare in versione cartoon e questa realizzazione coglie in profondità  l’anima dell’influencer. 

Start typing and press Enter to search