Replay e All Blacks, un aperitivo esclusivo a Parigi
Replay festeggia gli All Blacks in Francia. Presenti anche modelle e celebrities di fama internazionale, veri e propri Replay Friends
Replay, durante la rugby World Cup 2023 in Francia, nell’ambito della sua più ampia strategia di sponsorizzazioni sportive, ha scelto di festeggiare a Parigi i leggendari All Blacks, una delle più prestigiose squadre della disciplina, con un aperitivo esclusivo nella cornice straordinaria del rooftop di Galeries Lafayette dove il brand è presente con la collezione a loro dedicata.
Top players e tante celebrities
Immancabile la presenza dei 4 top players della squadra del New Zeland: i fratelli Beauden e Jordie Barrett, Damian McKenzie, Anton Lienert-Brown. Oltre a loro altri importanti ospiti del mondo sportivo sono intervenuti all’evento, come il primatista mondiale nei 100 e 200 metri piani Usain Bolt, in total look Replay. Presenti anche modelle e celebrities di fama internazionale, veri e propri Replay Friends, tra cui, Bar Refaeli, Alessandra Ambrosio, Jessica Aidi, Ludovica Sauer e Alessandro Cattelan, Rose Bertram e Kelly Piquet che hanno sfoggiato un look inconfondibile firmato Replay.
Leggi anche: Be Good, il trattamento di bellezza da indossare!