Rihanna è incinta del primo figlio, le foto del pancione social del momento

La popstar Rihanna è incinta del primo figlio, ecco le prime foto.

Rihanna aspetta il primo figlio, dal rapper A$AP Rocky. L’annuncio arriva con uno scatto. Dove, da un griffatissimo piumino rosa Chanel fa capolino il pancione. I fan attendono la conferma della gravidanza della popstar da tempo.

I sospetti e gli indizi per i ben informati ci sono tutti. Ecco le prime foto di Rihanna, da qualche tempo legata al cantante A$AP Rocky. Mentre, passeggiano per le strade di Harlem, a New York.

Leggi anche> Borsalino firma una capsule collection per San Valentino 2022

Il look rock da neomamma di Rihanna.

Rihanna è incinta del primo figlio, le foto del pancione social del momento
Rihanna è incinta del primo figlio, le foto del pancione social del momento

Il suo look da neo mamma è eccentrico. Indossa un lungo piumino Chanel rosa shocking sbottonato sulla pancia, nonostante le temperature da neve, apre la vista sul ventre tondo ed inconfondibile di una futura mamma.

Tutto è accessoriato dai bottoni gioiello Gripoix della creazione couture. Questo è un giubbotto vintage disegnato da Karl Lagerfeld per la collezione autunno inverno del 1996. Il suo valore è di oltre 7000 euro.

Inoltre, spiccano il collier dorato con croce e le pietre colorate che scende fino alla pancia della star, originaria delle Barbados.

Rihanna sfida le gelide temperature newyorkesi.

L’outfit di Rihanna sfida il gelo, come fanno notare i leoni da tastiera, si completa di jeans boyfriend lunghi fino ai piedi, con strappi e catene Chanel sovrapposte.

Dalle foto si vede una pancia che ha già oltrepassato qualche mese.

Il viso di Riri è radioso, l’espressione con il partner complice e sorridente. 

La coppia è insieme dal novembre 2020. I due si conoscono da almeno dieci anni prima, quando hanno cominciato a esibirsi insieme e ritrovarsi da ‘colleghi’. Nelle foto più recenti, sono complici e affiatati. Eppure, camuffare la gravidanza fino a quando i futuri genitori non hanno voluto renderla nota è stato possibile ai più, anche grazie allo stile hip hop degli innamorati. Con piumini voluminosi e abiti oversize. Così Rihanna si avvia alla nuova vita da mamma.

Start typing and press Enter to search