Scopri Cartier d’été a Mykonos

Quest’estate, scopri Cartier d’été a Mykonos: una meta da non perdere.

A partire dal 20 maggio e per tutta la stagione estiva, Cartier aprirà le porte della sua nuova pop-up boutique all’interno di Nammos Village, nella splendida cornice di Psarou Beach a Mykonos, nelle isole Cicladi.

La struttura è stata realizzata a partire da una tradizionale casa greca e ravvivata per l’occasione dalle opere dell’artista Konstantin Kakanias, noto per l’eleganza e la raffinatezza delle sue creazioni.

Scopri Cartier d’été a Mykonos
Scopri Cartier d’été a Mykonos.

Più che di una semplice pop-up boutique, si tratta di uno spazio versatile, dotato di un’esclusiva terrazza e di una lounge ideale per momenti di relax.

Leggi anche> Anniversary Lace: la linea di Lovable che celebra i 60 anni

La selezione dei prodotti disponibili riflette il desiderio di giocare con il colore e il tema del viaggio, attraverso creazioni di gioielleria personalizzabili all’interno della boutique.

Lasciati ispirare dalle collezioni della Maison: sceglieresti il ​​nuovo modello Santos de Cartier, in un’inedita e vivace tonalità di blu, il profumo di una fresca fragranza estiva o nuove e audaci creazioni di gioielleria?

Un’esperienza in perfetto stile Cartier che prosegue anche all’esterno della boutique, grazie alla presenza di un chiosco sulla spiaggia dove, a partire da luglio, ci sarà la possibilità di accedere a servizi esclusivi offerti dalla Maison. Inoltre verrà distribuito un magazine dedicato a Mykonos e un album da colorare per i più piccini.

Una tappa da non perdere durante le vostre preziose vacanze estive. Soprattutto, la maison mette a disposizione tutti i servizi riservati ai clienti in boutique, inclusa la possibilità di prenotare ed essere ricevuti su appuntamento.

Start typing and press Enter to search