Victoria Torlonia: la nuova collezione femminile e seducente

Un grande successo ricco di celebrità giunte per presentare la collezione Victoria Torlonia al Coin Excelsior in via Cola di Rienzo, 173 a Roma.

Victoria Torlonia ha sempre avuto la passione per la moda, fin da bambina, e dopo il diploma di Fashion Designer all’Accademia Costume e Moda, ha trasformato il suo hobby in un brand di Alta Moda.

Nato nel 2020, il suo marchio ha l’intento di celebrare la grande tradizione sartoriale, sperimentando nuove soluzioni creative attraverso un capo iconico e regale come il corsetto. Ogni corsetto è un pezzo unico perché rigorosamente lavorato a mano da sapienti maestri artigiani che ricamano con fili d’oro o di seta e applicano preziosi pizzi, organze e pietre per dare un effetto materico e reale. I materiali usati negli abiti di Victoria Torlonia sono il più possibile naturali: seta pura, viscosa, pizzo, organza, e la morbidezza del cotone. Ogni creazione è ispirata ai colori e ai soggetti della natura come farfalle, fiori, insetti, spighe di grano.

Leggi anche> Scopri Cartier d’été a Mykonos

I corsetti preziosi di Victoria sono versatili: vengono interpretati in modo attuale sopra una t-shirt o una camicia, sopra dei pantaloni o dei jeans oppure per eventi speciali con gonne in tulle o sopra gli abiti chemisier in seta. Il desiderio della giovane stilista è quello di far sentire una donna elegante e femminile in tutti i momenti della giornata.

Tanti i volti noti conosciuti al grande pubblico, che si sono avvicendati per brindare al successo della stilista in questa esclusiva occasione: Miriana Trevisan, lo chef Max Mariola, Marina Kazankova, Letizia Magaldi. Un successo che si rinnova col tempo e che consacra la Torlonia fra le stiliste più apprezzate.

Start typing and press Enter to search