Tailleur e bikini un’accoppiata vincente!

L’ha inaugurata Chiara Ferragni in questa primavera. Ora sono tantissime le celebs che ne hanno trovato una loro versione.

Dal lether outfit di Eva Longoria, al total white sportivo di Hailey Baldwin. Lo stile beachwear arriva anche sui red carpet

La moda che spopola in questa estate è quella del tailleur accompagnato dal bikini. Una tendenza che va per la maggiore ad Hollywood e a metterci lo zampino, per dare inizio a tutto questo, è proprio lei, Chiara Ferragni, fresca di investitura come presentatrice al prossimo Festival di Sanremo. L’occasione per esibirlo per la prima volta già in questa primavera, durante un evento a Città del Messico realizzato da Nespresso: in quell’appuntamento, la fashion blogger di origini cremonesi indossava un abito blazer e pantaloni con sotto un bikini. Il tutto sfumato da un mix di colori, giallo e arancione.

tailleur bikini Eva Longoria

In questi mesi sono aumentate le influencer e attrici che si sono fatte immortalare con un abito firmato, unito al pezzo sopra del costume da bagno. Lo stile beachwear per la prima volta esce quindi dal mare e dalla spiaggia per raggiungere i red carpet. Lo dimostra Eva Longoria, che ha imparato bene la lezione di Chiara: si presenta con uno splendido blazer e gonna a matita (e bikini) in pelle, color lavanda. Giulia De Lellis ‘esagera’, indossando una giacca oversize (e un bikini bianco). Sempre a Hollywood, ha stupito Blake Lively, con un completo ibrido color azzurro carta da zucchero e un crop top. Total white e dal look decisamente sportivo, l’outfit di Hailey Baldwin, con scarpe da tennis e calze di spugna.

tailleur bikini Blake Lively

Start typing and press Enter to search