Tommy Hilfiger: il grande ritorno dello stilista americano

Lo stilista americano, Tommy Hilfiger, ritorna in passerella dopo un’assenza di 3 anni. Lo farà con un evento digitale e artistico imperdibile

Il prossimo 11 settembre a New York verrà presentata la nuova collezione autunno, intitolata See now, buy now

«Quando si è trattato di decidere il luogo del lancio del nostro ritorno alla Settimana della moda, il mio cuore immediatamente ha scelto l’iconica cultura creativa di New York. È qui che fashion, arte, musica e intrattenimento si fondevano quando ho iniziato a lavorare nel settore. Ed è tuttora questo approccio che oggi mi ispira a impegnarmi con le sue comunità futuristiche per realizzare nuove esperienze creative».

Con queste parole Tommy Hilfiger ha annunciato il suo grande ritorno in passerella per un evento molto importante che si terrà il prossimo 11 settembre nella Grande Mela, dove svelerà la sua nuova collezione Autunno. “See now, buy now” è il nome dell’imperdibile evento digitale e artistico che coinvolgerà in maniera attiva il pubblico e verrà trasmessa sulla piattaforma streaming Roblox, che conta più di 50 milioni di utenti.

Leggi anche> Tailleur e bikini un’accoppiata vincente!

Non poteva non ripartire da New York, laddove era partito nel lontano 1985. Proprio per questa ragione, lo stilista coinvolgerà il pubblico in un viaggio digitale nella frenetica metropoli degli Stati Uniti d’America, epicentro di diversità, di culture differente ma anche di innovazione e crescita. Quella che si aspetta per il 2023 Hilfiger, con una nuova forma di comunicazione digitale e di vendita del suo storico brand di moda.

Start typing and press Enter to search