The Power of Pink per vincere contro il cancro

Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione al cancro al seno e quest’anno Mavala Italia supporta Fondazione Humanitas e la Ricerca. Uniamo le forze!

Mavala è impegnata a livello globale con la campagna The Power of Pink, un movimento di solidarietà e consapevolezza contro il cancro che si traduce in una collezione skin&nail care dall’altissima qualità svizzera. Quest’anno con la collezione The Pink of Power sosteniamo Fondazione Humanitas per la Ricerca nel suo grande progetto dedicato alla salute delle donne, il nostro aiuto è volto a:

 • individuare soluzioni più efficaci e innovative per combattere le malattie che colpiscono la popolazione femminile

• diffondere l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce, indispensabili per fermare in tempo le patologie più gravi

• far crescere lo spirito di partecipazione tra le donne, per sostenersi con forza ed energia anche nei momenti difficili

Mavala lancia un’edizione limitata del suo iconico Mini Color declinato in due sfumature di rosa: Pink Pastel e Pink Fucsia. Arricchito con silicio, la sua formula protettiva migliora la qualità e la resistenza dell’unghia. Suggerisce anche la sua Acqua Micellare delicata delle Alpi: perfetta per detergere e rimuovere il trucco, un prodotto viso e occhi ideale per le pelli sensibili. Formulata con il 94% di ingredienti di origine naturale agisce nel massimo rispetto per la barriera cutanea, ed è senza profumo. Non da ultimo il Dissolvant Extra Doux, appositamente sviluppato per le unghie fragili, che rimuove delicatamente lo smalto grazie alla sua formula non acrilica e senza acetone. I prodotti della gamma The Power of Pink sono compatibili con i trattamenti contro il cancro.

All’acquisto di un prodotto The Power of Pink un braccialetto per testimoniare l’adesione al nostro Progetto

Leggi anche: Jane Birkin: Non c’è divertimento in una borsa se non viene presa a calci

Start typing and press Enter to search