U.S. Polo Assn. sarà presente al WTA 250 di Palermo

Per la 33ma edizione del torneo di tennis il brand si conferma sponsor.

L’eleganza scende sui campi da tennis. U. S. Polo Assn. sarà sponsor della 33ma edizione del WTA 250 di Palermo che si disputerà sui campi del Country Time Club di Mondello dal 16 al 24 Luglio. Il torneo, nel 2020, è stato il primo evento tennistico internazionale a ripartire dopo il lockdown provocato dalla pandemia da coronavirus ed è stato conquistato l’anno seguente, nel 2021, dalla tennista statu- nitense Danielle Collins, attuale n.8 Wta.

U.S. Polo Assn. sarà presente al WTA 250 di Palermo
U.S. Polo Assn. sarà presente al WTA 250 di Palermo.

A Palermo si affronteranno le giocatici più forti del panorama internazionale e saranno in diretta tv sulla Rai, che garantirà la trasmissione delle partite del tabellone principale, e su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre. Tra le tante campionesse a trionfare nel corso degli anni, l’albo d’oro vanta giocatrici quali Mary Pierce, Dinara Safina e le italiane Flavia Pennetta, Roberta Vinci e Sara Errani.

Leggi anche>Luigi & Iango, il duo di fotografi in mostra a Torino

U.S. Polo Assn. sarà presente con banner su ogni lato del campo centrale e su quelli di allena- mento, sulle tribune, sulla sedia del giudice arbitro e nelle comunicazioni ufficiali quali sito web, locandina, backdrop pannello interviste e programma giornaliero. Il brand fornirà, inoltre, capi di abbigliamento per tutto lo staff organizzativo del torneo tra cui driver, stewart, servizi atlete, re- ceptionist e ufficio accrediti.

Un po’ di storia del brand.

U.S. Polo Assn. è il marchio ufficiale della United States Polo Association (USPA), l’ente governativo senza scopo di lucro dello sport del polo negli Stati Uniti, nonché uno dei più antichi enti governativi dedicati allo sport, fondato nel 1890. Con un mercato mondiale di oltre un miliardo di dollari composto da circa 1.200 punti vendita.

Tra mono-marca, multi marca e corner shops in tutto il mondo e rivenditori indipendenti ed e- commerce, U.S. Polo Assn. Offre abbigliamento per uomo, donna e bambino, oltre ad accessori e calzature in 194 paesi nel mondo. U.S. Polo Assn. È stato recentemente classificato come il quinto più grande licensor sportivo nell’elenco 2020 della rivista License Global dei “Top 150 Global Licensors”. Insieme ad altri mar- chi sportivi iconici come la National Football League, la National Basketball Association e la Major League Baseball. Per maggiori informazioni visita uspoloassnglobal.com e @uspoloassn.

Start typing and press Enter to search