Un breakfast speciale e molto fashion a Milano!

La storica Pasticceria Gattullo, luogo di incontri e connessioni per tutti i milanesi in movimento, per uno special breakfast con DONE! e il suo EAST+WEST

DONE!, marchio di lifestyle di borse, zaini, novità nel panorama dei brand di accessori, incontra l’heritage e la qualità di Gattullo, storica pasticceria e luogo di incontri e connessioni per tutti i milanesi in movimento nella quotidianità e frenesia della città.

La sapienza di un artigiano, la precisione di un matematico, la curiosità di un esploratore e la fantasia di un artista, ecco gli ingredienti utilizzati quotidianamente nel laboratorio della pasticceria Gattullo e che si adattano perfettamente alla ricetta utilizzata da DONE! per realizzare le proprie creazioni.

In occasione della MFW, il 19 settembre presso la prestigiosa pasticceria Gattullo è stato presentato >EAST+WEST<, uno zaino multifunzionale pensato per chi si muove in città alla ricerca di praticità e funzionalità, realizzato con nylon impermeabile riciclato a sottolineare il compromesso del brand nei confronti dell’ambiente e dell’innovazione responsabile.

Destinato a diventare iconico, il suo nome è ispirato al suo design orizzontale e innovativo e accoglie allo stesso tempo un ideale di connessione e inclusività; diverse modalità d’uso lo rendono perfetto per accompagnare le persone nella vita di ogni giorno scandita da appuntamenti, sport e viaggi e adattandosi perfettamente allo stile di vita dinamico dei frequentatori di Gattullo che diventa la location perfetta per l’incontro tra due eccellenze, un’ambiente elegante e raffinato, un’atmosfera magica e romantica dove la storia e la sapienza della tradizione si mescolano con l’innovazione e il design con lo stesso obiettivo, quello del saper fare bene per lasciare un segno.

La collaborazione con Gattullo è stata svelata con uno special breakfast dove lo zaino è stato protagonista di un esclusivo allestimento delle vetrine del locale storico di Porta Lodovica e da cui si è sviluppato anche un progetto di customizzazione della mise en place con sottobicchieri, tovaglioli e cup DONE! x Gattullo.

All’evento hanno partecipato influencers e personalità del mondo della moda, tra questi, Veronica Ferraro, Ginevra Mavilla, Gaia Sgalìa, Andrea Faccio, Gianmarco Rottaro, Fresh Mula, Olaf Hernandez, Olja Ryzevski, Isha Van Dijk, Olivia Valin.

Pasticceria Gattullo. Da oltre 60 anni Gattullo è il punto di riferimento mondano Milanese. Domenico Gattullo, arrivato a Milano nel 1926 dalla lontana Ruvo di Puglia, e la moglie Lella, hanno dedicato la loro vita a questa grande passione: la pasticceria. Attualmente la gestione del locale è affidata a Giuseppe, suo figlio, affiancato dalla moglie Vanessa. Una tradizione di famiglia, portata avanti con amore, attenzione e grande entusiasmo ma soprattutto di grande pasticceria: per Gattullo questa è un’arte antica che non può seguire le regole industriali e dove ogni brioche è una creazione unica.

DONE! è un marchio lifestyle di zaini, borse ed accessori. Il tratto distintivo del brand è la costante ricerca dell’equilibrio tra design, funzione e stile. Trova nelle persone la sua fonte di ispirazione primaria. E’ un brand fortemente connesso al contesto culturale in cui è inserito e agli stili di vita contemporanei. Tutti i prodotti sono realizzati in nylon impermeabile riciclato prestando attenzione alle necessità del suo target indistintamente da est ad ovest.

Leggi anche: Borse e accessori ispirate a viaggi e donne iconiche

Start typing and press Enter to search