Valentina Sampaio è il nuovo volto Armani Beauty

Valentina Sampaio la Top model transgender è il nuovo volto di Armani Beauty.

La bellezza di Valentina Sampaio è unica, soprattutto è il nuovo volto della linea make-up Armani Beauty. La modella di origini brasiliane dal 2016, è impegnata a combattere per una moda inclusiva. Quindi, Valentina Sampaio incarna finalmente la figura che abbatte tutti gli stereotipi di bellezza irraggiungibili e tradizionali.

Tuttavia, Valentina Sampaio tra copertine e sfilate è arrivata a conquistare il cuore di “re” Giorgio Armani.

Leggi anche> Kristen Stewart sposa la fidanzata Dylan Meyer

Chi è Valentina Sampaio, il nuovo volto di Armani Beauty?

La modella attivista è nata e cresciuta in un villaggio di pescatori a nord del Brasile. Sta segnando la storia e avviato una rivoluzione. Posa per un servizio fotografico di intimo Victoria’s Secret, appare sullo Swimsuit Issue di Sports Illustrated. Oggi, conquista uno dei brand del make-up luxury cool del momento: Armani Beauty. In particolare, promuove per la campagna di Lip Power, la nuova collezione di rossetti del marchio.

Valentina Sampaio è il nuovo volto Armani Beauty.

Per la comunità LGBTQIA+, Valentina Sampaio, insieme ad altri modelli transgender, è il punto di riferimento e la chiave di svolta nell’industria fashion e beauty. In una società in cui, come spiega il New York Times, “le donne transgender sono oggetto di violenza quotidiana”. Anche e soprattutto le industrie creative possono (e devono) fornire un importante spunto di riflessione.

Giorgio Armani la definisce: “Armani beauty è la mia visione di ciò che la bellezza dovrebbe essere oggi: significativa e trasversale. Proprio come i miei abiti, i miei prodotti di bellezza mirano a dare potere a tutte le donne, indipendentemente dalla loro cultura, dal loro paese di origine o dal loro background. Sono orgoglioso di avere Valentina come nuovo volto di Armani beauty: ammiro la sua volontà, il suo impegno e la sua determinazione. Valentina non ha paura di parlare e le sue parole sono importanti e toccanti”.

Mentre, la modella dal suo profilo Instagram, scrive: “Sono così entusiasta di unirmi al brand Armani come volto beauty. In quanto donna trans, questa collaborazione rappresenta un’importante pietra miliare e un sogno personale che diventa realtà. Il make-up ha svolto un ruolo molto significativo nella mia evoluzione personale e sono grata ad Armani beauty per accogliere la diversità, favorire l’espressione creativa e potenziare la bellezza individuale”.

Start typing and press Enter to search