Yoga e spinning sul roofttop Mama Shelter Roma

Dal 1° giugno al 30 settembre sulla terrazza dell’hotel anche per gli ospiti esterni

Yoga e spinning in terrazza all’alba e al tramonto, nel centro di Roma. Sul suo grande rooftop, affacciato sui tetti della capitale e sulla cupola di San Pietro, Mama Shelter Roma propone, dal 1° giugno al 30 settembre, sessioni di spinning e yoga aperte anche agli ospiti esterni dell’hotel.

“SERVIZIO COMPLETO” PER I PARTECIPANTI

I corsi di yoga si tengono ogni martedì, giovedì e sabato alle 08.00 e alle 09.00, per 55 minuti a sessione. Le sessioni di spinning durano invece ciascuna 50 minuti, con inizio alle 19.00 e alle 20.00, tutti i giorni eccetto che per il martedì e il sabato. I partecipanti alle lezioni possono usufruire delle docce e dei locker dell’area benessere dell’hotel, Mama Baths, ed hanno in dotazione asciugamano, water station e tappetini per lo yoga sanificati.

Leggi anche> Natural beauty: quando la bellezza è di trattamenti green e golosi

Per iscriversi alle lezioni è sufficiente compilare l’autocertificazione sul proprio stato di salute, il cui modulo è fornito alla reception dell’hotel. Il costo di una sessione di spinning è di 15€, quello per la sessione di yoga di 20€. Per informazioni e prenotazioni, scrivere all’indirizzo: reception.roma@mamashelter.com o telefonare al numero: 06 9453 8904. Mama si prende cura di ogni cosa, ma al primo posto figura sempre la salute dei suoi ospiti. In ogni hotel Mama Shelter sono state implementate misure di sicurezza certificate da Bureau Véritas.

Start typing and press Enter to search