Ysabel Mora, i capi per far scoccare le frecce di Cupido

Una collezione di intimo volta a omaggiare l’amore, a partire da quello per sé stessi e per la propria unica fisicità, in linea con la filosofia Ysabel Mora

San Valentino celebra l’amore in ogni sua forma, e Ysabel Mora, il brand spagnolo di underwear che ha fatto della valorizzazione di ogni corpo la propria mission, propone una selezione di lingerie che, in un tripudio di comfort, eleganza e seduzione, farà scoccare le frecce di Cupido.

Colori protagonisti il nero, sinonimo di eleganza e sensualità, e il rosso, comunemente associato al cuore e alla passione, per una collezione volta a omaggiare l’amore, a partire da quello per sé stessi e per la propria unica fisicità, in linea con la filosofia Ysabel Mora.

Il seducente body nero in pizzo a maniche lunghe, farà battere i cuori per la sua raffinatezza e per la sua versatilità: grazie all’intrigante scollatura sulla schiena e al gioco di trasparenze, conferisce sensualità alla silhouette, mentre accompagnato a gonna o pantalone, aggiunge audacia e glamour all’outfit per un look sexy chic.
Le cuciture si adattano alla figura valorizzandola, donando un confort senza eguali.

Sensuali e femminili, non possono mancare gli slip a vita alta con dettagli in pizzo floreale; il reggicalze removibile conquisterà le più audaci, così come l’abbinamento al reggiseno con ferretto dalle coppe imbottite, adattabile a qualsiasi bodyshape.

L’elegante sottoveste, grazie alla sensualità delle trasparenze e al romanticismo dei pizzi floreali, conferisce un tocco di seduzione, nelle note dell’intrigante classico nero, dell’ammaliante rosso granata e del zuccheroso rosa candy.

Leggi anche: In libreria il saggio favolistico sulla Divina

Start typing and press Enter to search