El Porteño Prohibido: un San Valentino di passione a ritmo di tango

Il ristorante milanese, El Porteño Prohibido si colora di rosso. La serata di San Valentino si carica si passione, grazie ad un emozionante show di tango per brindare all’amore.

Per la notte più romantica dell’anno El Porteño Prohibido, di via Macedonio Melloni 9 a Milano, si veste di rosso. E mette in scena uno spettacolo interamente dedicato all’amore. Con il ballo che più di ogni altro è capace di parlare al cuore, il tango argentino. Dal 2009 dichiarato dall’UNESCO Patrimonio Intangibile dell’Umanità.

Sul palcoscenico del Porteño Prohibido lo spettacolo di tango argentino diretto da Miguel Angel Zotto racconterà le emozioni più forti, segrete e sensuali che solo l’amore, sa fare sbocciare. Senza distinzione di sesso o di genere, perché l’amore ci rende tutti uguali.

Uno spettacolo volutamente misterioso dedicato a tutti gli innamorati. Che saprà raccontare i segreti del cuore attraverso la raffinatezza romantica del tango. E che accompagnerà un menù pensato e curato in ogni singolo piatto, con estrema eleganza, e con un unico obiettivo, far trascorrere una serata indimenticabile a chi amiamo.

Fra la canzoni e le coreografie più intense che verranno interpretate sul palcoscenico del Porteño Prohibido: Libertangodel compositore Astor Piazzolla. Oppure Bésame mucho. Una delle canzoni più popolari del XX secolo. Granada scritta nel 1932 dal compositore messicano Agustín Lara. O ancora Il Tango di Roxanne dal film Moulin Rouge. Che va a toccare le corde del cuore dei più romantici, raccontando la storia d’amore tra Christian, un artista pieno di sogni, e Satine, la star del più celebre cabaret del mondo. Fino a Don’t cry for me Argentina. Per non dimenticare mai Evita Peron, la donna più amata dall’intero popolo argentino. 

Una serata dedicata all’amore in ogni sua sfaccettatura, da vivere tutta di un fiato. Non solo per chi vuole dichiararsi attraverso le emozioni che solo il tango sa trasmettere. Ma anche per tutti coloro che sanno che si può conquistare chi si ama prendendola per la gola…dall’aperitivo al dolce.

Per l’occasione tutte le presenti avranno una rosa rossa in regalo e a tutti sarà offerto un cocktail di benvenuto, “Damas & Caballero” ideato appositamente per la festa degli innamorati.  
El Porteño Prohibido

Per tutte le informazioni: 

El Porteño Prohibido – via Macedonio Melloni 9, Milano 

Prenotazione OBBLIGATORIA –> prenotazioni e infoline tel: 02 25062491 

Sito webInstagram  Facebook

Leggi anche> leBebè gioielli: la femminilità ispira le nuove proposte

Start typing and press Enter to search