Alessia Marcuzzi lancia la Hydra Boost Cream e coinvolge la sua community

Alessia Marcuzzi lancia la nuova iconica Hydra Boost Cream di Luce Beauty. Ideando il “Luce Beauty Contest”, per selezionare 4 persone della sua community come nuovi testimonial.

Luce Beauty si pone l’obbiettivo di illuminare l’unicità di ogni persona, dando luce alla bellezza naturale. Per questo Alessia Marcuzzi ha ideato il Luce Beauty Contest per selezionare 4 persone della sua community social…

È disponibile online sul sito  la nuova Hydra Boost Cream di Luce Beauty di Alessia Marcuzzi. Una nuova crema idratante a lunga durata, adatta per donne e uomini con pelle sensibile e non omogenea, che vogliono prevenire i segni del tempo. Un nuovo prodotto efficace e sicuro che, con la sua formula innovativa, si assorbe all’istante. Senza lasciare la cute unta o appesantita, per donare un effetto visibilmente levigato, uniforme, vitale e radioso.

ILLUMINARE L’UNICITÀ DI OGNI PERSONA

Luce Beauty, ancora una volta, si pone l’obbiettivo di illuminare l’unicità di ogni persona, dando luce alla bellezza naturale. Per questo motivo, Alessia Marcuzzi ha ideato il Luce Beauty Contest per selezionare quattro persone della sua community social da coinvolgere nella campagna di lancio della Hydra Boost Cream.

«Per dare ancora più importanza a questo concetto della bellezza unica, con i nostri difetti e le nostre imperfezioni, ho deciso di scegliere per la mia nuova campagna, quattro persone tra gli iscritti alla mia community attraverso un contest, e saranno proprio loro i testimonial dei miei nuovi prodotti», dichiara Alessia Marcuzzi.

Leggi anche> Uova di Pasqua beauty: le più belle da regalare e farsi regalare

I 4 FORTUNATI VINCITORI

I quattro vincitori, Aurora, Elisa, Monica e Gaetano hanno avuto la possibilità di provare in anteprima la crema per due settimane e poi sono stati invitati a Roma all’interno del Luce Beauty Bar, sabato 19 marzo, per raccontare le loro impressioni sul nuovo prodotto. Insieme ad Alessia e alla cosmetologa di Luce Beauty hanno partecipato a una Masterclass interattiva sui trattamenti del brand, parlando delle funzionalità degli ingredienti, delle formule e delle esigenze che hanno i diversi tipi di pelle.

SOLO INGREDIENTI NATURALI E TESTATI

Come tutti i prodotti Luce Beauty, anche Hydra Boost Cream, condivide i principi della filosofia del Clean Beauty, per realizzare trattamenti skincare che si prendano cura della salute della pelle: è realizzata con oltre il 97% di ingredienti di origine naturale ed è scientificamente testata. La qualità delle formule Luce Beauty è ottimale, ricca di principi attivi che coccolano la pelle per farla risplendere della sua naturale bellezza. “Una pelle in salute e protetta è una pelle più bella!”.

La nuova Hydra Boost Cream, con azione idratante, preventiva e lenitiva, è disponibile da oggi sul sito www.lucebeauty.it IG @lucebyalessiamarcuzzi

Start typing and press Enter to search