Andrew Sardelli: intervista al fondatore della Milano Fashion Day

Abbiamo intervistato Andrew Sardelli. Event Manager e fondatore della Milano Fashion Day. Arrivata quest’anno alla sua settima edizione.

Ad ospitare la settimana edizione della Milano Fashion Day una location incantevole. A far da cornice all’evento, l’Hotel Hyatt Centric di Milano.

Andrew Sardelli Milano fashion day
Andrew Sardelli

Sarà un edizione in alta quota visto il rapporto instaurato con lo splendido Hotel  Hyatt centric di Milano che ospiterà per il secondo anno consecutivo l’evento, sempre  organizzato dal direttore artistico Andrew Sardelli.

Andrew per quest’edizione hai previsto qualche cambiamento?

Quest’anno ci saranno collaborazioni diverse dalla presentatrice, le modelle e partner madia.

Ci voleva un pò di refresh.

La cosa più importante era confermare la location, hotel  Hyatt centric di Milano,che per me è una delle più belle di Milano, unisce modernità e stile.

Leggi anche> “Azzurro. Storie di Mare” doppio appuntamento
La location è molto affascinante come mai l’idea di creare un défilé al tredicesimo piano?

Chi mi conosce sa che amo le sfide, spero che le modelle e gli ospiti non soffrono di vertigini. Quando ho visto L’Organics Skygarden, mi sono innamorato ed io sono una persona che rimane fedele. Quindi finché avrò l’onore di collaborare con questa struttura unica nel suo genere perchè cambiare.

Come dicevi all’inizio hai previsto dei cambiamenti puoi anticiparci qualcosa?

Oltre ai brand che saranno diversi dalle scorse edizioni, sono felice di aver inserito un brand di un amico con cui sono nato, che ha sviluppato un progetto molto interessante ed ha scelto il mio evento come vetrina per il suo lancio. Mentre da quest’anno sarò vicino anche alla moda “curvy”, ho inserito per la prima volta quest’anno dei brand che creano outfit non di taglie slim. La moda deve essere per tutti e quindi è giusto sensibilizzare il pubblico su questa tematica.

Cosa ti aspetti da quest’edizione?

Quando creo un evento cerco sempre di far bella figura, sopratutto dopo il covid e’ diventato difficile organizzare viste le difficoltà che tanti brand hanno e quindi è una ruota.

Io insieme a tutto il mio staff ho cercato di dare continuità che credo in questo momento sia fondamentale per creare le basi di una vera ripartenza nel settore eventi.

Andrew Sardelli Milano fashion day

Start typing and press Enter to search