Barbara Francesca Ovieni, nasce BF Beauty Full Skin
Cosmetica, Barbara Francesca Ovieni e Silver Life insieme per una linea naturale e made in Italy
Barbara Francesca Ovieni, nota conduttrice televisiva, debutta nel mondo della cosmetica e annuncia il lancio di “BF Beauty Full Skin”: “E’ stato difficile – racconta la conduttrice televisiva – mantenere questo segreto fino ad oggi, non vedevo l’ora di dirvi che sono mesi che lavoro con testa e cuore a questo importante e diverso progetto. Delusa dall’effetto che i prodotti in vendita avevano sulla mia pelle. Ci sono così tanti ingredienti chimici nei prodotti skincare”.
Per questo motivo, prosegue Barbara Francesca Ovieni “ho scelto di abbracciare il progetto Silver Life e insieme abbiamo realizzato una linea firmata dalla sottoscritta. Ho passato mesi a testare ogni singolo prodotto. Volevo che tutto fosse naturale, di ottima qualità, made in Italy e accessibile a tutti e che soprattutto potesse essere perfetto per ogni tipo di pelle”.
La linea “BF Beauty Full Skin” utilizza solo ingredienti naturali e acqua quantica armonizzata, ciò significa che i prodotti sono 100% funzionali. Una perfetta unione tra natura e tecnologia.
Obiettivo principale: illuminare l’unicità di ogni persona offrendo prodotti skincare che siano anche unisex
“Saranno, e ne sono certa, il vostro “mai più senza”. Sono mesi – rivela – che lavoro in silenzio a questo nuovo progetto, ho firmato queste capsule per Silver Life perché volevo per me un prodotto 100% naturale ma con risultati sorprendenti per la pelle da subito, volevo creare il vero “mai più senza” e penso di esserci riuscita. Ho passato molto tempo a testare su di me i prodotti, perché sono una perfezionista e ora sono così felice ed emozionata di presentarveli. Ringrazio Silver Life – conclude Barbara Francesca Ovieni – per l’attenzione e la cura con cui ha voluto creare questa linea con me.”
I prodotti della linea “BF Beauty Full Skin” sono reperibili attraverso il sito dell’azienda Silver Life: https://www.silverlifeitalia.it/
Leggi anche: “Azzurro Storie di Mare” 2024, in viaggio tra i mari d’Italia
Seguici su Facebook e Instagram!