New hobo p/e? È la borsa Fendigraphy di Fendi 

L’abbiamo attesa un itero inverno, è la borsa Fendigraphy di Fendi.

Dalle passerelle alle bacheche Instagram delle influencer più glam. Finalmente arriva la nuova borsa di Fendi, Fendigraphy. Un design hobo che si adatta a diverse vestibilità. Colori d’impatto, lavorazioni artigianali e il lettering Fendi in metallo che decora e firma qualsiasi look.

La borsa Fendigraphy è la novità più attesa della stagione. Disponibile in due misure e declinata in una divertente versione Nano.

Leggi anche> Sofía Jirau modella dalla sindrome Down posa per Victoria’s Secret

New hobo? È la borsa Fendigraphy
New hobo? È la borsa Fendigraphy.

Il ready to wear di questa primavera estate 2022 è lo lancia il direttore creativo di Fendi Kim Jones. Fendigraphy è una micro borsa hobo con loghi Fendi, in metallo da portare rigorosamente al polso. In anteprima, è l’oggetto dei desideri di tante donne.

Fendigraphy è proposta in pelle di vitello, in ecopelliccia. Anche in pellami esotici, e la palette di colori va dal bianco al nero, passando per i toni caldi del brown chocolate e per quelli estremamente delicati del rosa pastello.

La borsa da polso di Fendi può essere portata da sola, come un piccolo gioiellino, o può essere abbinata ad altre it bag. In passerella la maison la accosta a una maxi shopper a mano in canvas.

Fendigraphy rilancia la moda delle borse da polso, conferma ancora una volta la tendenza della moda che ama le piccole dimensioni. Quasi a volerci sempre con le mani libere e con tutto il necessario dietro. La maison Fendi la abbina a look tono su tono, quasi fosse parte dei capi che la accompagnano.

La campagna della nuova mini hobo vede i volti cari alla maison, che da tempo incarnano lo stile Fendi sempre fresco e minimale. Kim Jones omaggia le donne: “La famiglia Fendi è composta da donne ingegnose che lavorano sodo: sono queste le qualità che ho voluto celebrare. È una dinastia potente”.

Ancora, lo stilista durante la presentazione, continua. “Prendo le donne straordinarie e forti che conosco e con cui lavoro, e ascolto le loro esigenze. La collezione presenta una funzionalità esplorata in modo chic e senza tempo”

Start typing and press Enter to search