Bridgerton 3, chi vedremo ancora e chi no nella serie tv

Amati e seguiti dentro e fuori dal set, ecco chi farà ancora parte della terza stagione della fortunata serie tv Brigerton3.

Bridgerton è quel mondo parallelo. Dove, la creatrice Shonda Rhimes convoglia e sviluppa su ogni personaggio del casato dell’omonimo visconte di Londra dell’Ottocento, una storia che ci tiene tutti incollati alla tv. A metà tra l’antologia e la favola, nei romanzi di Julia Quinn, che dedica a ognuno dei suoi figli avuti dal compianto Edmund un capitolo, oggi divenuti serie tv.

Ci appassionano i fatti, gli intrighi e gli amori. Nel primo Daphne (Phoebe Dynevor), sposa il duca di Hastings (Rège-Jean Page), i due hanno un pargolo. Mentre, nel secondo capitolo della saga, Anthony (Jonathan Bailey) sposa di notte l’amata Kate (Ashley Simone).

Leggi anche> Bruce Willis si ritira dal cinema: è affetto da afasia

Bridgerton 3, chi vedremo ancora e chi no nella serie tv
Bridgerton 3, chi vedremo ancora e chi no nella serie tv.

Brigerton 3, cosa chi ci attende?

Andando in ordine, ora è il turno di Benedict (Luke Thompson), cui abbiamo seguito le sue vicende, ora tutte da approfondire. Animo d’artista, dall’aeria di chi ama spassarsela e non vuole mettere la testa sulle spalle. Nel cast della terza stagione ritroveremo Phoebe Dynevor (Daphne Bridgerton), Golda Rosheuvel (Regina Charlotte), Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Luke Newton (Colin Bridgerton), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Nicola Coughlan (Penelope Featherington).

Ruby Barker (Marina Thompson), Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Polly Walker (Lady Portia Featherington), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Ruby Stokes (Francesca Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Bessie Carter (Prudence Featherington) e Harriet Cains (Philippa Featherington).

La porta resta aperta sul ritorno di Regé-Jean Page, interprete del Duca di Hastings che non è apparso nella seconda stagione per concentrarsi sui suoi impegni cinematografici. Il personaggio di Simon non morirà bensì continuerà ad esistere lontano dalle scene della serie, perciò tutto è possibile. Grande attesa per scoprire chi interpreterà Sophie Beckett.

Soprattutto, dopo il finale della seconda stagione tutti si chiedono quali siano le intenzioni di Netflix. La fortunata serie sicuramente è destinata a intrattenerci ancora per un po’, ma come c’insegnano le grandi produzioni: tutto può accadere.

Start typing and press Enter to search