Cartier celebra: i primi 15 anni Cartier Women’s Initiative
La Maison celebra l’anniversario di Cartier Women’s Initiative.
Nel corso dei suoi primi 15 anni di storia, Cartier Women’s Initiative ha sostenuto 262 donne imprenditrici provenienti da 62 paesi con progetti d’impresa ad alto impatto sociale e/o ambientale.
Nell’ambito delle celebrazioni, verrà presentata una nuova serie di Cartier Women’s Initiative Impact Awards, assegnati valutando tre diversi obiettivi: Migliorare la qualità di vita, Salvaguardare il pianeta e Creare nuove opportunità.
Leggi anche> Fendi First: la nuova it-bag più acclamata delle celebrity

L’impegno della Maison continua a rafforzare e supportare ulteriormente le nostre comunità per rendere il mondo un posto migliore.
Dal 2006, la Cartier Women’s Initiative ha riunito una comunità diversificata di 262 imprenditrici imprenditrici provenienti da 62 paesi, che stanno affrontando un’incredibile gamma di problemi sociali e ambientali. Ognuna di queste donne ha la sua missione, che si tratti di clima, salute o istruzione, ma tutte sono determinate in una ricerca: la loro determinazione a risolvere le sfide globali più urgenti.
Quindi, mentre si celebrano i quindici anni di impatto collettivo, sono onorati i nuovi nove rivoluzionari Impact Awardees e si festeggiano gli straordinari risultati delle donne che sfruttano il business come una forza positiva.