Fendi First: la nuova it-bag più acclamata delle celebrity

La nuova borsa della griffe Fendi First è tra le it bag più desiderate del momento.

Il vecchio e il nuovo sanno dialogare perfettamente, la prova? La nuova it-bag Fendi First, che ruba ogni giorno il cuore di celebrity e it girl. Un’accessorio che trae ispirazione dall’haritage del marchio strizzando l’occhio alle forme del futuro.

Kim Jones, direttore creativo della maison, con Fendi First rilancia lo charme di portare la pochette dall’alba al tramonto.

Leggi anche> Kim Kardashian da Balenciaga vestita di scotch

Fendi First: la nuova it-bag più acclamata delle celebrity
Fendi First: la nuova it-bag più acclamata delle celebrity

F di Fendi e femminilità.

Lauren Hutton, Rita Ora, Chiara Ferragni e molte altre amano indossare la nuova Fendi First. La F simbolo della maison è inclinata ed è l’elegante chiusura della pochette. Soprattutto, il design è deciso e riflette la visione di Jones del marchio: omaggiare anni di storia e allo stesso tempo creare nuovi oggetti. Tali da scrivere nuove pagine di moda. Perfettamente in equilibrio tra il minimalismo grafico della chiusura, la morbidezza delle pelli e dei tessuti scelti.

Lo stile declinato in tre dimensioni.

Fendi First è una clutch declinata in tre dimensioni. Quindi, si presta alle esigenze e si adatta agli eventi. Per chi sceglie a praticità c’è la versione grande e voluminosa. Più piccola è riservata alle occasioni bon ton. Mentre, la misura media soddisfa l’esigenza dell’avere sempre il necessario. Tra i materiali è possibile scegliere: nappa morbida, soffice montone merino o flanella.

Circa i colori, dalla palette tenue, che va dalle tonalità chiare del rosa fino al nero e marrone. Con  i dettagli di metallo dorato ne sottolineano l’estetica potente e sofisticata. Ripreso dalle collezioni d’archivio del brand, il motivo Karligraphy ricamato all over, è la traduzione dei valori tradizionali del brand in un estetica Instagram-friendly.

Start typing and press Enter to search