Chiara Ferragni: crop top e piumino over alla NY Fashion Week

Chiara Ferragni vola a New York dopo due anni di assenza. E lo fa per partecipare alle sfilate della Fashion Week newyorkese.

Chiara Ferragni torna a volare. Grazie all’allentamento delle restrizioni, dopo due anni di pandemia, l’influencer torna a New York. L’11 febbraio infatti, è iniziata la New York Fashion Week. A casa è rimasto il resto della famiglia, il marito Fedez e i due bimbi, Leone e Viittoria. Chiara Ferragni ha così trascorso San Valentino lontana dai propri cari. Ma l’imprenditrice digitale sembra entusiasta del suo ritorno “alla normalità lavorativa”.

Il primo look in bianco&nero

“Ciao New York”. Chiara Ferragni saluta così la Grande Mela. Che per la sfilata di Carolina Herrera indossa un delizioso completo “black&white” d’ispirazione anni Settanta. Mini dress smanicato a quadretti, dolcevita nero, calze super coprenti rosse, Calzedonia, e stivaloni neri con platform vertiginoso. Firmati Versace.

Per il fashion show successivo la vediamo apparire sempre in una mise anni settanta. Alle calze rosso fuoco, abbina una minigonna svasata, e cappottino animalier, zebrato. Visto le rigide temperature newyorkesi, Chiara, opta per un bomber oversize bianco. A completare il look, la borsa Chanel e un make up grafico.

Notte brava a New York

Altro cambio d’abito per Chiara Ferragni. Che per la sua serata newyorkese punta sul un look di Marc Jacobs. Top a fascia e lunghi guanti al gomito, con stampa black&white all over. Abbinati a pantaloni skinny a vita alta e pochette super scintillante di Prada.

Leggi anche> Tendenze 2022: dalle sfilate 5 colori hot per la primavera

Pancino in bella mostra nonostante le temperature glaciali

Ma è l’ultimo look postato che desta clamore. Chiara Ferragni, punta infatti su un total look Miu Miu. Camicia e maglione crop top e mini gonna a vita bassa. Un abbinamento che mette in bella mostra il pancino super piatto dell’imprenditrice digitale. A completare il look un maxi piumino Dsquared2 e sandali gioiello. Nell’ultima foto l’influencer digitale è pronta a sfidare i -10° della Grande Mela accompagnata da una confezione di Imodium.

Start typing and press Enter to search