Chiara Ferragni sulla cover di VOGUE Italia
È in edicola il 7 ottobre il numero di VOGUE Italia. La protagonista della cover è Chiara Ferragni.
Immaginiamo già la coda che ci attende il 7 ottobre in edicola. È in uscita il numero di VOGUE Italia, la protagonista della cover è l’influencer Chiara Ferragni.
Il numero è dedicato ai nuovi inizi, il messaggio della cover story è “Voglia di futuro”. Chi meglio di Chiara Ferragni può raccontarci la sua visione?
Soprattutto Vogue Italia, da sempre, tiene alto il dibattito internazionale su temi controversi. Ecco, la storica rivista, ancora una volta tenta di fare la differenza.
Leggi anche> Lila Grace Moss, sfila con il POD per il diabete
Nel suo editoriale Francesca Ragazzi, Head of Editorial Content di Vogue Italia, scrive. “Chiara è la protagonista ideale per interpretare questo nuovo corso. Lei, una donna che ha la mia stessa età e che lavora incessantemente, cercando sempre di raggiungere il giusto equilibrio tra il ruolo di mamma e quello di imprenditrice di successo. Oscillando tra sfera pubblica e privata”.

Chiara Ferragni visibilmente emozionata, dalle sue storie di Instagram ha lanciato la notizia e lasciato in bacheca un lungo post.
“Dodici anni fa, quando ho iniziato la mia carriera, consideravo Vogue Italia un mondo lontano dal mio. Per me era una piccola cerchia di creativi a cui ispirarmi, soprattutto perché ero solo all’inizio di questo folle viaggio e non avevo alcun legame con la moda”.
Non solo, a intervistare l’influencer per le pagine di Vogue è Michela Murgia. La scrittrice descrive l’incontro, paragonandolo a un confronto. “Per l’importanza che la sua figura riveste nel piccolo, timido processo di cambiamento che le donne stanno vivendo in questo paese”.