Chiara Nasti polemica social: “Le donne incinte che ingrassano? Svaccate!”

L’influencer, compagna di Zaccagni e in dolce attesa, è di nuovo al centro delle critiche per aver scritto parole poco appropriate nei confronti delle mamme che, in gravidanza, prendono qualche chilo “di troppo”…

Chiara Nasti polemica social

Lei, Chiara Nasti, orgogliosa della sua forma fisica nonostante stia aspettando un bebè, sui social scrive: “Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metterò tutti insieme non so… per ora non ho preso un chilo!”. Un messaggio che in molto hanno ritenuto poco confortante nei confronti di quelle donne che tendono a identificarsi con l’influencer e che, magari, non hanno la stessa fortuna. Precisiamo che, fisiologicamente, durante la gravidanza, si prende peso. Solo un medico può affermare se i chili sono di troppo o meno. Solo lui può suggerire cosa eventualmente fare nel caso in cui il peso non fosse appropriato. È necessario, infatti, preservare lo stato di salute del piccolo in grembo ma anche della mamma.

CHIARA NASTI HA PARLATO DI MAMME CHE “SVACCANO”…

A seguito delle parole di Chiara, sono arrivate le risposte del web, soprattutto da parte delle donne. Parole che non devono essere piaciute alla compagna del calciatore Matteo Zaccagni, che ha affermato: “Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi – ha scritto in risposta sui social – Soltanto perché le stesse si svaccano… io anche se prendo 20kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito”. Inutile dire che i termini usati dalla ragazza hanno creato un putiferio ancor più grande, tanto da costringere la Nasti a correre ai ripari, mettendo una limitazione al suo profilo.

Start typing and press Enter to search