Critics Choice Awards 2022: i look più glamour

Critics Choice Awards 2022. Una sfilata di abiti da sogno. Il 13 marzo, sul red carpet di Los Angeles hanno sfilato tantissime star. Tra la “Hollywood che conta” anche Kristen Stewart. Che per la prima volta ha è apparsa sul tappeto rosso insieme alla compagna Dylan Meyer.

Il Critics Choice Awards 2022, evento che precede la tanto attesa serata degli Oscar, è arrivato alla sua 27esima edizione. In occasione del prestigioso premio cinematografico molte star non hanno perso l’occasione per sfoggiare look da mille e una notte.

Lady Gaga è stata la regina della serata. In un meraviglioso abito nero e oro, con strascico, firmato Gucci. Corpetto con cristalli. Scollatura mozzafiato. A completare il look un magnifico copri-spalle in pizzo. Impreziosito da ricami gioiello. Insomma una vera diva che non si smentisce mai in fatto di look. Impeccabile anche l’acconciatura e il make up, perfettamente abbinato all’abito. La cantante sfoggia un ombretto giallo dai riflessi dorati. Un trucco pensato per illuminarle lo sguardo.

Tra le dive che hanno sfilato sul red carpet di Los Angeles bellissima Kristen Stewart. In un lungo abito aderente di Dolce & Gabbana. Ad indossare una creazione dei due stilisti anche Halle Barry. L’attrice non ha optato per il classico abito con strascico. Ma ha sfoggiato un look grintoso con giacca e pantaloni in velluto nero. Abbinato ad un audace corpetto bianco steccato, dalla scollatura a cuore.

Puntano sul colore invece Kirsten Dunst e Selena Gomez. La prima in un abito azzurro di Julie de Libran. La seconda in un elegante abito rosso fuoco firmato Elie Saab Couture. Paillettes dorate invece per Elle Fanning. La quale sfila sul red carpet con una creazione di Oscar de la Renta. Un abito con corpetto dal taglio dritto e una gonna a ruota, super voluminosa. Con strati su strati di tulle. 

Leggi anche> Blake Lively e Ryan Reynolds, bellissimi alla premiere di “The Adam Project”
Critics Choice Awards 2022: I look maschili più belli

Impeccabile nel suo completo scuro Will Smith. L’abito, firmato Dolce & Gabbana, è uno dei più eleganti e raffinati della serata. Con gilet doppiopetto marrone e cravatta coordinata. L’attore si è aggiudicato il premio come miglior attore. Per la sua interpretazione nel film “Una famiglia vincente”.

Tra i protagonisti maschili della serata anche Andrew Garfield e Jared Leto. Il primo in un completo di velluto scintillante di Saint Laurent. Mentre il secondo in giacca doppiopetto écru, pantaloni coordinati. Camicia bianca, maxi papillon in velluto e stivaletti argentati. Una mise eccentrica firmata Gucci.

Start typing and press Enter to search