Dormire sotto le stelle in una Bubble room, è romanticismo puro

Le suggestive strutture gonfiabili sono delle vere e proprie suite a cielo aperto.

È tempo di dormire sotto le stelle e godersi la natura rimanendo avvolti nell’atmosfera magica di una Bubble room.

Dopo aver letto quest’articolo, la curiosità vi spingerà a cercarle, ne rimarrete affascinati. Soprattutto, se nei vostri programmi ci sono dei weekend romantici da organizzare, non lasciatevi scappare questa esperienza, unica nel suo genere.

Nello specifico, i Bubble Hotel offrono ai loro ospiti un soggiorno in vere e proprie sfere trasparenti, che includono tutte le comodità di una classica camera di albergo.

All’interno delle strutture gonfiabili, trovate mobili di design, tende e biancheria pregiata.

Attualmente, in Italia, non sono ancora molte, ma vi suggeriamo di cercare quelle vicine a voi ed esplorarle.

La cornice incantata del Lago Maggiore ha un pizzico di magia in più e lo trovate presso il Relais dei Cesari, sito a Gagnago, una frazione di Borgo Ticino in provincia di Novara.

Il complesso offre due tipi diversi e speciali di Bubble room.

La prima è la Geodetic Luxury Suite, collocata nel cuore del parco e costeggiata da alberi. La sua struttura ricorda un igloo e l’interno è finemente riempito da mobilio in vimini e legno. La seconda scelta è la Bubble Luxury Suite, composta da un comodo ingresso, una zona living, una camera da letto semitrasparente e un bagno, tutto finemente arredato in stile contemporaneo. Gli ospiti, inoltre, hanno a disposizione la possibilità di usufruire della splendida piscina alloggiata presso il parco del relais.

Dormire sotto le stelle in una Bubble room, è romanticismo puro.

Ci spostiamo in Toscana, il Camping Casa di Caccia, che ospita una suggestiva Bubble room nelle vicinanze del mare. L’area riservata alla struttura vi consente di passare un soggiorno in totale relax e privacy. All’interno trovare un letto dalla forma rotonda, ogni genere di confort e la possibilità di fare un bagno, in una piscina idromassaggio adiacente al chiaro di luna.

Il nostro viaggio prosegue e arriviamo in Basilicata, presso l’Atmosfera-Bubble Glamping, di Satriano di Lucania. In particolare, è stato tra i primi glampling a essere inaugurato e offre ben tre diverse e moderne Bubble room. La Lapis è circondata dalla natura e dalla pietra locale cui è stato rivestito lo spazio attiguo.

La Folium che rimane posizionata nel bosco, rispetto alle altre è l’ideale per chi oltre al romanticismo è alla ricerca della privacy.

Infine, la Lignum cui caratteristica è quella di essere stata alloggiata su una superficie di legno. Tutte le strutture sono dotate di ogni confort e hanno a disposizione la piscina idromassaggio.

Nei pressi di Messina, tra gli orti profumati e colorati dell’Azienda Agricola Villarè potete godervi un meraviglioso soggiorno a contatto con la natura, i suoi frutti, la cura degli animali e passare una notte nella loro caratteristica Bubble room.

La bolla affaccia sull’ammaliante panorama dello Stretto di Messina e al suo interno può ospitare una coppia di adulti e due bambini.

Start typing and press Enter to search