Festa della mamma 2022: preziosa ed elegante firmata Cartier
Sorprendi la mamma, per la sua festa regala un prezioso della griffe Cartier.
La mamma sarà per sempre la mamma. Nel giorno della sua festa la griffe di alta gioielleria Cartier riserva una selezione straordinaria dei suoi pezzi e un servizio esclusivo.
La Maison fondata a Parigi nel 1847, da Louis Cartier, divenuta, poi, famosa nel 1856, quando la principessa Matilde, nipote diNapoleone I e cugina dell’imperatore Napoleone III compie i suoi primi acquisti da Cartier. Mentre, nel 1859, l’imperatrice Eugenia è una delle clienti della boutique. Qui, inizia quella tradizione di re, regine e imperatori che caratterizzerà tutta la storia della Maison.
Non solo, da sempre, è una delle griffe più amate da personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura. Negli ultimi anni i suoi pezzi iconici hanno conquistato la Gen Z, che influenza le mode e le tendenze del momento.
Leggi anche> Fendance: arriva in boutique la collezione Fendi+Versace

Alla ricerca del regalo perfetto.
É possibile prenotare una visita in boutique o un appuntamento virtuale Cartier, dove i venditori sono disposizione per assistere nella scelta degli acquisti e guidarci alla ricerca del regalo perfetto. Non solo, per rendere ancora più speciale un regalo, suggeriamo di usufruire del servizio di incisione gratuito. Così, è possibile personalizzare la creazione Cartier facendo incidere un nome, l’iniziale o una data (da verificare in base al singolo modello). Si consiglia di considerare 1 -3 giorni lavorativi aggiuntivi per la consegna di creazioni personalizzate. Il servizio di incisione è disponibile anche presso le boutique Cartier.
Inoltre, Cartier in occasione della Festa della mamma 2022, ha accuratamente fatto una selezione dei suoi gioielli, accessori e profumi ad hoc da regalare per questa speciale occasione.
I negozi Cartier sono Cartier in tutto il mondo situati a Parigi, New York, Beverly Hills (California), Firenze, Boston, San Francisco, Tokyo, Milano, Roma, Pechino, Shanghai, Venezia, Lugano, Lucerna, Zurigo, Dubai, Londra, Porto Cervo (SS).