Giorgia Soleri choc: ho tentato il suicidio

La rivelazione incredibile della fidanzata di Damiano dei Maneskin circa la sua adolescenza. Giorgia Soleri si è salvata da questa situazione nel 2017. La carriera di modella ha influito negativamente nella sua crescita.

Rivelazione choc della fidanzata di Damiano dei Maneskin, Giorgia Soleri, nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere della sera. «Ho tentato il suicidio. Ero depressa ma non lo sapevo, come capita a tante persone. Anche la depressione ha i suoi segnali ma possono essere diversi da persona a persona», ha raccontato Giorgia che non ha saputo reagire a una condizione mentale e fisica molto forte, da cui è riuscita a uscire solo nel 2017, cinque anni, con l’intervento quasi provvidenziale della madre.

Giorgia Soleri suicidio
Leggi anche> Brad Pitt in gonna alla premiere di Bullet Train

Oggi è sicuramente realizzata, ha pubblicato poco fa un libro di poesie, è scrittrice e attivista ma non è stato tutto facile per lei. «Io stavo sempre a letto, quello che mi avrebbe potuto stimolare non lo faceva più. Poi ho provato a togliermi la vita. Ero arrivata al punto zero, potevo solo risalire o soccombere. Mi ha salvata mia madre: l’hanno avvisata, è venuta a prendermi, mi ha portato a casa sua e sono rimasta lì due mesi», ha precisato lei.

Ha influito particolarmente il lavoro di modella, attività indispensabile per mantenersi ma mai voluta fino in fondo adesso dalla compagna di Damiano David. Ora ne è uscita e cerca di raccontare la sua storia come esempio per riconoscere qualcosa che non va nel proprio corpo e nella propria testa.

Start typing and press Enter to search